Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

RIECCOMI

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
434
7 anni
Care dolcine, rieccomi tra voi. Ho passato 3 giorni a Barcellona. E' la terza volta che visito questa citta', ma la prima in inverno. Ho visitato i mercatini di Natale, che propongono tutti gli articoli per il presepe e l'albero. Sono riuscita a visitare l'interno della Sagrada Familia, davvero magnifica. Il tempo e ' stato bellissimo, sole e temperatura sui 22 gradi. Sulla Rambla ci sono un numero incredibile di negozi, e credetemi e' stato molto difficile resistere, anche se una borsa e una maglietta sono riuscita a portare a casa. L'atmosfera a Barcellona e' molto diversa dei mercatini tedeschi, ma e' stata un esperienza bellissima. A voi piacciono i mercatini di Natale? Nelle vostre citta' si fanno?  Aspetto le vostre opinioni. Un abbraccio Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa ben tornata Anche qui si fanno i mercatini di Natale e confesso che non li amo molto 
concy1960
concy1960 il
Bentornata, Elsa! Sono contenta ti sia divertita! Io ADORO i mercati, di tutti i tipi, natalizi e non. Mi piace l'atmosfera allegra, i colori, la cordialità dei venditori, la varietà delle bancarelle. Ci passerei ore a gironzolare!!!.. Sì, qui A Roma si allestiscono mercatini di Matale un po' dappertutto. Buonanotte, C:)NCETTA *
bluone
bluone il
ben tornata Elsa anche qui a Palermo ci sono i mercatini di Natale dove ti avvolge l'amosfera natalizia, con tante luci colorate, e divertente andarci a visitarli e comprare magari qualcosa di particolare.
fedirosima
fedirosima il
Ciao Elsa, bentornata...fa bene staccare ogni tanto anche per pochi giorni. Il Comune di Roma bandisce concorsi in ogni municipio per l'assegnazione degli spazi per i mercatini natalizi però, per lo più, di natalizio hanno solo il peiodo in cui si svolgono perché gli artigiani sono pressoché scomparsi.
annun49
annun49 il
QUI A GENOVA C E NE UNO VICINO ALLA STAZIONE DEL TRENO BRIGNOLE O PURE SAN NICOLA A PICCA PIETRA