Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

ricette

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
512
7 anni
Ciao ragazze. Come promesso, pian piano sto tornando con voi. Ho appena popstato la torta che ho preparato per festeggiare il compleanno di mio figlio Giorgio (24) e di mio figlio Pietro (19, il cui compleanno è caduto nel pieno della malattia della mia mamma e quindi è passato senza festeggiamento). E' davvero buona, ha concigliato i gusti di tutti e, tra l'altro, si conciglia con le feste che sono alle porte. Una torta diversa, ottima anche da portare quando si è ospiti, invece del solito panettone. Buona serata a tutte :):):) Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

pippa73
pippa73 il
BuonaSera Dolcissima! Corro subito a guardare le tue ricette e...... .... Se cerchi ci sono i miei post di auguri per i tuoi figli.... ^_^ sai che non mi sfugge nessuna ricorrenza!
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin, bentornata  con ritardo ma molto sentiti  auguri ai tuoi ragazzi e corro a dare una sbirciatina alle tue torte ciao Maria
bluone
bluone il
ciao Evelin ora vado a vedere la tua torta, bentornata.
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Bentornata
salasso
salasso il
Ciao Evelin, che bello riaverti tra di noi. Per me questo e' il mio primo regalo di Natale. Un bacione Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Evelin Bentornata, è bellissimo rivedere il tuo sorriso raggiante, tanti auguri ai tuoi figlie e un abbraccio caloroso Giulia ;-)
dpv
dpv il
Ho visto la tua ricetta, sembra buonissima e sono stata molto contenta di aver visto postata una tua ricetta! Ben tornata Evelin, un grande abbraccio Dani
sacre
sacre il
Ma ben tornata carissima Evelin, sei benvenuta in mezzo a noi. So che ci vorrà ancora del tempo per potere avere quel viso soridente come nella foto, ma sei una donna forte e ce la farai. Pian piano riuscirai a superare la prova. Vado a vedere il tuo dolce delizioso. Intanto ti mando un grande abbraccio !