Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon fine settimana.

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
672
7 anni
Buongiorno dolcezze. In questa mattina nebbiosa e fredda, un tempo classica dell'inverno dalle nostre parti ed ora piuttosto rara, vi voglio augurare un sereno ed emozionante fine settimana. :):):)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

simpa82
simpa82 il
Buon fine settimana anche da parte mia!!!  CHe sia sereno e perchè no, anche produttivo (...oggi devo fare un nuovo dolce per domani e domani con mia nipote coloriamo un po' di decori natalizi :) )
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
che bello che sei tornata!!! qui finalmente dopo una settimana intera di nebbia è ricomparso il paese sotto le nuvole domani giornata fuoriporta a bressanone x vedere i mercatini, con una gita organizzata...l'anno scorso a merano non siamo riusciti a vede niente per la folla immensa, in compenso abiamo visitato la città buon week end a te e alle altre dolcine sere
annun49
annun49 il
buon week end atutte voi e redazione aGenova piove e siamo a 10 gradi
sacre
sacre il
Anche dalle mie parti non è di meno, ma almeno dentro  i nostri cuori che sia un pò di serenità. Buon fine settimana a tutte voi anche da parte mia ! :)
bluone
bluone il
buon fine settimana a tutte, qui  sembra di essere a primavera inoltrata, una giornata bellissima e piena di sole.