Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcettiera

Come si caricano le foto?

Creata da dolcettiera il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
655
7 anni
Cara redazione, mi spiegate come si possono caricare le foto dei propri dolci? Ho provato a guardare un po' in giro, ma non sono riuscita (sicuramente colpa mia che non ho letto dappertutto) a trovarlo.  Grazie per il vostro aiuto!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao devi caricare la ricetta prima, a fondo pagina trovi carica foto (non deve essere di un formato troppo grande) dopo averla caricata clicca su salva ricetta, prova!! Anna
concy1960
concy1960 il
Ciao, cara. Procedi in questo modo: - Sotto la tua immagine profilo, clicca su LE TUE RICETTE - Clicca poi su NUOVA RICETTA - Dopo aver scritto ingredienti e preparazione, in fondo troverai la casella apposita dove dovrai cliccare per postare la tua foto. Credo che ti apparirà "Rollino" oppure "Libreria foto" . Dopodiché, scegli l'immagine e postala. Spero di esserti stata di aiuto! Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Brave Anna e Concy, spero che le vostre spiegazioni ben chiari siano state utile e riuscire a postare le ricette.  Un abbraccio a tutte buon fine settimana !
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bravissime dolcine, dolcettiera facci sapere se è tutto chiaro :D Come hai visto trovi sempre dolcine pronte a rispondere <3
dolcettiera
dolcettiera il
Grazie a tutte!!!! Purtroppo questa settimana non sono riuscita a collegarmi molto spesso, ma adesso che ho un po' di tempo, provo subito e con i vostri suggerimenti, credo che riuscirò sicuramente! Pensavo si potessero mettere le foto anche senza la ricetta ma è molto più corretto seguire le vs modalità, così ogni aspirante pasticcere, se vuole provare a rifare qualche dolce, ha tutte le istruzioni!!! Ottima scelta.  Buon weekend!
dolcettiera
dolcettiera il
Grazie infinite, provo subito! Buon weekend
1681092904682:redazione_dolcidee.it
dolcettiera
Grazie a tutte!!!! Purtroppo questa settimana non sono riuscita a collegarmi molto spesso, ma adesso che ho un po' di tempo, provo subito e con i vostri suggerimenti, credo che riuscirò sicuramente! Pensavo si potessero mettere le foto anche senza la ricetta ma è molto più corretto seguire le vs modalità, così ogni aspirante pasticcere, se vuole provare a rifare qualche dolce, ha tutte le istruzioni!!! Ottima scelta.  Buon weekend!
Ottimo dolcettiera :D  Siamo come vedi sempre tutte a disposizione per aiutarci. Non ti preoccupare :D Come consigliavamo a Loryblu, preparare una raccolta, anche se solo di foto, è un modo ordinato di conservare foto e ricette sulla pagina personale. Nel caso di lavorazioni in pasta di zucchero, magari solo per far vedere il risultato di una decorazione, è sufficiente indicare l'ingrediente principale e a piacere un breve commento :) Buon weekend cara!