Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Grazie Claudia

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
501
7 anni
Buonasera amiche, ricordate che qualche giorno fa vi avevo chiesto consigli su come utilizzare una zucca non troppo matura e poco saporita per essere mangiata, volevo buttarla, ma mi spiaceva, ebbene ho provato il pane di Claudia ed è stato un successo (è piaciuto anche a mio marito che non ama la zucca) e poi visto il risultato ho provato a fare una torta con zucca lessa, di cui avevo la ricetta da tempo ed il risultato è stato un successone, è risultata soffice e morbida, è stata divorata sia dai bimbi che da mio marito! Quindi ringrazio Caludia per avermio consigliato di non buttarla ed avere caricato la ricetta di quei panini buonissimi! Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

sacre
sacre il
Ma garzie mille Dani, sono molto contenta che ti sia piaciuta e che vi sia piaciuta tanto. Siccome a me non piace buttare, faccio sempre dei esperimenti e con grande successo. Da ora in poi, saprai che si può utilizzare senza problemi e con successo. :) Un abbraccio grande :):) :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani proprio oggi ho comprato la zucca e faro il pane  a pagnotta , sempre ricetta di Claudia vedremo il risultato!! 
sacre
sacre il
maria111065
Ciao Dani proprio oggi ho comprato la zucca e faro il pane  a pagnotta , sempre ricetta di Claudia vedremo il risultato!! 
Sono contenta Maria, fammi sapere ! Un abbraccio e buon lavoro !