Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Buon lunedì e felice settimana !!!

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
430
7 anni
Buongiorno dolcezze e buongiorno carissima redazione ! Visto che c'è poco movimento in questo periodo, immagino che tutte siete prese con i preparativi. Come vanno le vostre giornate, cosa state preparando di buono ? Se avete bisogno di qualche spunto, ho appena postato qualche ricettina, che può andare molto bene come antipasto per le vostre feste. Dopo aver fatto le roselline con le mele, mi sono cimentata nel salato. Vi lascio anche qui qualche foto, che ne dite, vi va di provare ? https://www.dolcidee.it/documents/10420/4281106/98454/ca015aa5-568c-47c8-acb8-53f574455556?version=1.0&t=1449873598000 https://www.dolcidee.it/documents/10420/4281106/98456/72d1d53a-34e1-4a5e-b59f-56cad74938ec?version=1.0&t=1450040063000 https://www.dolcidee.it/documents/10420/4281106/98458/be3e3c05-5393-42a6-93ca-c3ed91420721?version=1.0&t=1450099692000 https://www.dolcidee.it/documents/10420/4281106/98459/4be64fc9-86a8-4d10-a6bd-282138ee40ce?version=1.0&t=1450100857000 Altri spunti nella raccolta "Antipasti" e a breve qualche dolcetto come spunto anche da regalare ! Andate piano, non vi stancate troppo, passate almeno per un salutino !  Vi abbraccio tutte/i :) :) :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

bluone
bluone il
devono essere buone , hai visto le mie stelline di Natale. Brava!!!!
bluone
bluone il
un buon inizio settimana anche a te cara.
sacre
sacre il
bluone
devono essere buone , hai visto le mie stelline di Natale. Brava!!!!
Si Lory, le avevo viste, anche se non si riesce a capire molto dalla foto. Mi sembra come fosse un alberello. Sicuramente dal vivo esalta di più.
coccianna
coccianna il
Claudia complimenti!!! che meraviglia... sbaglio o vedo pure caponata di melanzane!!!????tutto ottimo!!!!! Bravissima!! :)
sacre
sacre il
coccianna
Claudia complimenti!!! che meraviglia... sbaglio o vedo pure caponata di melanzane!!!????tutto ottimo!!!!! Bravissima!! :)
Grazie mille Anna, no, non è la caponata di melanzane ma sono cestini di purea di patate con funghi e pisellini, un idea molto carina e gustosa da presentare anche nei giorni di festa. La ricetta è postata nella zona ricette, come le altre. Leggendola vedrai che si capisce come è fatta ! Un abbraccio ! Ti avevo scritto un messaggio di posta sul sito, l'hai letto ?
coccianna
coccianna il
sacre
Grazie mille Anna, no, non è la caponata di melanzane ma sono cestini di purea di patate con funghi e pisellini, un idea molto carina e gustosa da presentare anche nei giorni di festa. La ricetta è postata nella zona ricette, come le altre. Leggendola vedrai che si capisce come è fatta ! Un abbraccio ! Ti avevo scritto un messaggio di posta sul sito, l'hai letto ?
Grazie mille Anna, no, non è la caponata di melanzane ma sono cestini di purea di patate con funghi e pisellini, un idea molto carina e gustosa da presentare anche nei giorni di festa. La ricetta è postata nella zona ricette, come le altre. Leggendola vedrai che si capisce come è fatta ! Un abbraccio ! Ti avevo scritto un messaggio di posta sul sito, l'hai letto ?No Claudia non l ho visto ora vado a vedere!! Ciao!!!! ;)
maria111065
maria111065 il
Ciao, buon inizio di settimana a tutti !!! Bravissima Claudia ottime idee  da presentare come antipasto ciao
sacre
sacre il
maria111065
Ciao, buon inizio di settimana a tutti !!! Bravissima Claudia ottime idee  da presentare come antipasto ciao
Buona settimana anche a te Maria , grazie e un abbraccio ! <3
annun49
annun49 il
tutto molto buono bravissima vi invidio quando mandate le foto con dolci o salati io sono un po imbranata quacosa onitanto mi viene 
sacre
sacre il
annun49
tutto molto buono bravissima vi invidio quando mandate le foto con dolci o salati io sono un po imbranata quacosa onitanto mi viene 
Non devi dire così, nessuno è nato sapendo fare le cose e tutti siamo un pò imbranati al inizio, ma man mano si fanno le cose si riescono meglio. E poi, quante volte non succeddde di non avere anche noi un buon risultato come vogliamo, capita anche a me. Del resto, mettiti all'opera e vedrai che ti riescono molto bene anche a te, non ti devi scoraggiare. Se segui le ricette ti vengono bene...., al dire non sempre, perché anche io ho sperimentato in questi giorni delle ricette e ho avuto un esito negativo ma non mi do per vinta, provo e riprovo, li modifico e cerco a fare la ricetta che fa per me. Felice giornata e aspetto le tue delizie ! :)