Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Per Anna ed Evelin

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
465
7 anni
Ciao Anna e Ciao Evelin, ho voluto tornare a fare un post dedicato tutto per voi, sapendo che questo periodo sarà per voi un periodo che vi farà tornare alla nostalgia dei vostri cari, sia il papà di Anna che la mamma di Evelin. Sicuramente per voi le feste di quest'anno non saranno come quelli dei anni precedenti, ma vogliamo dirvi che noi siamo ancora con voi, che vi abracciamo forte e vi mandiamo tanti bacini, affinché vi sentite amate non solo dai vostri cari, ma anche da tutte noi dolcine e sicuramente tutta la redazione. Vi vogliamo bene e vi auguriamo tanta pace, e serenità di cuore ! Ancora un abbraccio :) :) <3 <3 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Claudia grazie x la tua vicinanza, questi giorni li sto vivendo come in un sogno il primo Natale senza il mio papà, mi manca tantissimo e in questi giorni ancora di più...non mi sembra vero che non ci sia più,  guardo la foto dove sorride e so che è sempre qui con me!! ti abbraccio, grazie del pensiero, un saluto anche ad Evelin! ;) :)
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia grazie x la tua vicinanza, questi giorni li sto vivendo come in un sogno il primo Natale senza il mio papà, mi manca tantissimo e in questi giorni ancora di più...non mi sembra vero che non ci sia più,  guardo la foto dove sorride e so che è sempre qui con me!! ti abbraccio, grazie del pensiero, un saluto anche ad Evelin! ;) :)
Capisco il tuo stato e non posso fare altro che mandarti ancora un grande abbraccio !
concy1960
concy1960 il
Mi unisco anch'io a Claudia, che è stata così sensibile e delicata nel pensare a voi due, alle vostre prime festività natalizie senza le persone a voi più care, quelle persone che vi hanno fatto il grande dono della vita..... Nonostante tutto, auguro ugualmente ad entrambe, un Natale sereno. Un abbraccio affettuoso e caloroso, CONCETTA *
dpv
dpv il
Mi unosco anch'io all'abbraccio di Caludia! Sarà sicuramente un Natale più nostalgico, ma mi auguro possa essere ugualmente sereno! Un baci Dani
annun49
annun49 il
un grosso abbraccio per Anna eEvelin da annun49siate serene per quanto si puo 
salasso
salasso il
Ci sono anche io nel''abbraccio, un bacione Elsa
kecca78
kecca78 il
Un forte abbraccio anche da parte mia!!!
virgiu
virgiu il
Dai Anna dai Evelin.....un sereno Natale e un abbraccio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Claudia e buongiorno a tutte. E' proprio come dice Anna: si vive in una sorta di limbo nel quale sai che è accaduto, ma in cui una parte di te lo rifiuta. Questi giorni sono particolarmente pesanti: io poi ho sempre avuto la mamma con me sia il 25 che il 26, ma devo comunque trovare un modo per festeggiare, visto che i miei ragazzi e mio marito ne hanno il diritto. E intanto aspettiamo che il tempo lenisca un poco il dolore. Grazie per i dolci pensieri, un abbraccio a tutte e ad Anna in particolare! <3<3<3 Evelin