Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

X tutte le dolcine

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
584
7 anni
Ragazze, tutto bene ???... Sono preocupata per voi, non sentendovi in questi giorni, mi sento in dovere di chiedere aiuto a chi ne sa qualcosa se ci sono dei problemi. Sarà che siete prese con i preparativi e mi auguro che sia solo questo che vi tiene lontane, ma almeno un saluto nel modo da poter avere la certezza che state bene. Spero che nessuna di voi sia nei problemi e che tutto procede per i meglio. Miraccomando, aspetto le vostre notizie. Un abbraccio di cuore !


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Sacre sei dolcissima, bel pensiero. Molte dolcine saranno affaccendate, inoltre in questo periodo c'è chi si sposta a trovare i parenti :) Hai fatto bene a fare un toc toc in salotto. Speriamo siano tutte con le mani in pasta! :*)
sacre
sacre il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Sacre sei dolcissima, bel pensiero. Molte dolcine saranno affaccendate, inoltre in questo periodo c'è chi si sposta a trovare i parenti :) Hai fatto bene a fare un toc toc in salotto. Speriamo siano tutte con le mani in pasta! :*)
E' questo che spero anche io, ero già imbranata non sapevo come agire come ambasciatrisce, in questo modo sembrano che le porte sono proprio chiuse, non so come agire e cosa fare, mi sento spaesata non trovando nessuna da queste parti. Speravo che insieme le idee vengono meglio, ma spero che tutto possa tornare alla normalità. Grazie mille e un abbraccio :) :)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
sacre
E' questo che spero anche io, ero già imbranata non sapevo come agire come ambasciatrisce, in questo modo sembrano che le porte sono proprio chiuse, non so come agire e cosa fare, mi sento spaesata non trovando nessuna da queste parti. Speravo che insieme le idee vengono meglio, ma spero che tutto possa tornare alla normalità. Grazie mille e un abbraccio :) :)
E' questo che spero anche io, ero già imbranata non sapevo come agire come ambasciatrisce, in questo modo sembrano che le porte sono proprio chiuse, non so come agire e cosa fare, mi sento spaesata non trovando nessuna da queste parti. Speravo che insieme le idee vengono meglio, ma spero che tutto possa tornare alla normalità. Grazie mille e un abbraccio :):)Vedrai che man mano che sfornano tornano! Speriamo facciano delle belle foto alle opere d'arte culinaria! Sentiamo quasi i profumi da tutte le case :D Non stare preoccupata, hai avuto un ottimo pensiero! Sicuramente pian piano scriveranno tutte un saluto qui sotto, ciascuna dolcina coi propri ritmi :D Dicembre è anche un pò rallentare e prendersi una pausa in famiglia <3
bluone
bluone il
ciao Sacre come sei carina a preoccuparti io sono appena andara a comprare l' occorrente per fare i miei pupazzi di neve. un caro abbraccio. Lory
concy1960
concy1960 il
Ciao, Claudia! Sei gentile a preoccuparti per noi! Personalmente io sono presa dal lavoro, per cui non sempre ho il tempo sufficiente per connettermi. Comunque, appena possibile, proprio come sto facendo ora (!!!) mi affaccio nel nostro dolcissimo sito! Buona serata a tutte, inclusa la Redazione! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Cara Claudia, in questo periodo tra lavoro, ricerca dei regali e preparativi per Natale il tempo  non basta mai. Anche io sono un po presa, ma  in ufficio4 do sempre una sbirciata al sito. Un abbraccio a tutte Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tutto bene Claudia, sei molto gentile come sempre, io personalmente tra i lavoretti, canti e recite a scuola , la famiglia da accontentare con dolci e dolcini per gli amici, non ho un attimo , anzi vi chiedo perdono spero che tra qualche giorno sarò più libera e dedicarmi un po' alle mie carissime amiche dolcine. Tanti baci a tutte Giulia ;-)
dpv
dpv il
Cara Claudia, io non sono presa dai preparativi, ma dal lavoro, penso che quest anno non riuscirò a preparare niente: il mio titolare non mi ha nominato se voglio stare a casa qualche giorno ed io non mi sento di chiederlo visto che la loro mamma non sta molto bene!!!!! Perciò penso che sarò ospite a mani quasi vuote :( :( :( , cosa che non mi piace ma cercherò di fare il possibile per preparare qualcosa, cedremo. In più oltre a questo mi rendo conto che da quando Valentina è alla scuola primaria ho molto meno tempo, lei è brava, non devo urlare per farle fare i compiti e non sono nemmo tantissimi (per me, ovviamente non per lei) però ovviamento si è ridotto molto il tempo per me! Dani
annun49
annun49 il
ciao Sacre grazie del pensiero vido una notizia domani esce dal ospedale mio nipote e spero che sia l ultima in 10 giorni sono 2 volte che entra in ospedale saluti a tutte dolcine e redazione
dpv
dpv il
annun49
ciao Sacre grazie del pensiero vido una notizia domani esce dal ospedale mio nipote e spero che sia l ultima in 10 giorni sono 2 volte che entra in ospedale saluti a tutte dolcine e redazione
Cara amica, non so cosa sia successo al vostro piccolo di casa, spero che adessa riesca a stare bene ed a riprendersi! Un abbraccio Dani
sacre
sacre il
annun49
ciao Sacre grazie del pensiero vido una notizia domani esce dal ospedale mio nipote e spero che sia l ultima in 10 giorni sono 2 volte che entra in ospedale saluti a tutte dolcine e redazione
Ciao annun49, spero che questa è la volta buona e tuo nipote guarisce a pieno di ogni sua malatia. So che non è facile vedere i propri figli o nipoti soffrire sotto gli occhi, come anche chiunque altra persona, ma ciò che desidero per lui e per voi, e che Dio stesso possa benedirlo e li dia la guarigione di cui ha bisogno. Ti mando un grande abbraccio e facci sapere !
sacre
sacre il
dpv
Cara Claudia, io non sono presa dai preparativi, ma dal lavoro, penso che quest anno non riuscirò a preparare niente: il mio titolare non mi ha nominato se voglio stare a casa qualche giorno ed io non mi sento di chiederlo visto che la loro mamma non sta molto bene!!!!! Perciò penso che sarò ospite a mani quasi vuote :( :( :( , cosa che non mi piace ma cercherò di fare il possibile per preparare qualcosa, cedremo. In più oltre a questo mi rendo conto che da quando Valentina è alla scuola primaria ho molto meno tempo, lei è brava, non devo urlare per farle fare i compiti e non sono nemmo tantissimi (per me, ovviamente non per lei) però ovviamento si è ridotto molto il tempo per me! Dani
Ciao dani, in questi casi non sipuò fare tanto, ma si deve accettare il corso della vita come viene. Essere di aiuto nel bisogno, vale più di ogni altro preparativo e visto che tu li sei di aiuto, sicuramente il tuo impegno e la tua fatica sarà appagata. Sicuramente conoscendoti, saprai anche essere all'altezza nel preparare qualcosa di buono da portare come ospite. capisco anche i tuoi impegni con la scuola, sono passata da queste parti e inizilmente hanno iniziato due insieme la scula senza sapere nemmeno parlare italiano, abbiamo faticato tanto per poter farli capire ed imparare le cose, ma pian piano ce l'abbiamo fatta, il tempo è passato, due sono laureati, uno a continuato e sta facendo la magistrale e altri due anche fanno 2 e 3 anno di università. Anche tu visto che sei molto brava, come anche Valentina, supererete anche questo. Ti mando un grande abbraccio e ti auguro il meglio e un buon fine sttimana ! :)
sacre
sacre il
giulia.mazza
Tutto bene Claudia, sei molto gentile come sempre, io personalmente tra i lavoretti, canti e recite a scuola , la famiglia da accontentare con dolci e dolcini per gli amici, non ho un attimo , anzi vi chiedo perdono spero che tra qualche giorno sarò più libera e dedicarmi un po' alle mie carissime amiche dolcine. Tanti baci a tutte Giulia ;-)
Ciao Giulia, finchè sono queste cose va ancora bene, importante che stai bene e tutto il resto si risolve. Non sapevo niente di voi ed ero preocupata, ma grazie a Dio che state bene ! Ti mando un grande abbraccio e ti auguro un buon fine settimana ! :)
sacre
sacre il
salasso
Cara Claudia, in questo periodo tra lavoro, ricerca dei regali e preparativi per Natale il tempo  non basta mai. Anche io sono un po presa, ma  in ufficio4 do sempre una sbirciata al sito. Un abbraccio a tutte Elsa
Ciao Elsa, non ti stancare troppo, comunque è solo un periodo ma passerà anche questo e poi tutto tornera come prima e avrai più tempo di stare insieme a noi ! Buon fine settimana e un abbraccio !
sacre
sacre il
concy1960
Ciao, Claudia! Sei gentile a preoccuparti per noi! Personalmente io sono presa dal lavoro, per cui non sempre ho il tempo sufficiente per connettermi. Comunque, appena possibile, proprio come sto facendo ora (!!!) mi affaccio nel nostro dolcissimo sito! Buona serata a tutte, inclusa la Redazione! C:)NCETTA *
Ciao Concy, importante che stai bene e poi tutto il resto si risolve. Buon fine settimana e un abbraccio ! :)
sacre
sacre il
bluone
ciao Sacre come sei carina a preoccuparti io sono appena andara a comprare l' occorrente per fare i miei pupazzi di neve. un caro abbraccio. Lory
Ciao Lory, avevo visto che non c'era nessuna di voi ed ero preocupato, ma a questo punto sono contenta che state bene e che solo i preparativi e altri impegni vi tengono lontane, che prima o poi finiranno. Allora aspetto i tuoi pupazzi di neve, chi sa come sono carini !!! Buon fine settimana e un abbraccio !!
maria111065
maria111065 il
Ciao Claudia , io ci sono , qui x il momento tutto bene, a parte una forte influenza e una mano ustionatadiciamo che  va bene .... buon week end a tutte Maria
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao dolcine, eccomi qua, incasinata anch'io come pochi.... sono quasi tre settimane che corro come una matta, ogni giorno c'è qualche inconveniente da risolvere  tra nonna anziana, lavoro, commissioni varie, interminabili code dal medico, vai e vieni dalla farmacia xchè quando ti serve qualcosa non c'è mai e devi sempre tornare indietro due o tre volte ho sempre l'acqua alla gola.... purtroppo non ho ancora preparato niente, ne di buono ne di decorativo per natale non so se farò in tempo la prossima settimana, altrimenti recupererò per capodanno un saluto e un abbraccio a tutte!!!!
kecca78
kecca78 il
Ciao Claudia, io ho avuto problemi di connessione e qualche impegno familiare,però è tutto ok!un'abbraccio