Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buon compleanno Concy

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
1114
7 anni
Tanti auguri di buon compleanno cara Concy, scusa il ritardo ma tutto il giorno non sono riuscita ad entrare nel sito, ti ab braccio!! Anna :) :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

dpv
dpv il
Tanti auguri anche da parte mia, anch'io ieri sera non sono riuscita a collegarmi! Baci Dani
sacre
sacre il
Anche io non sono riuscita ad entrare ne ieri ne oggi fino alla ora tarda, ma va bene lo stesso. Importante che la redazione è riuscita a risovere il problema. Anche s etardi, mi unisco alle dolcine nel augurarti buon compleanno ! Un abbraccio e buon fine settimana, sia  a te che ad Anna, Dani, a tutte le dolcine e alla redazione  ! :)
fedirosima
fedirosima il
Sono riuscita anche io finalmente: auguri Concy.
concy1960
concy1960 il
Grazie ancora a tutte voi! Vi ho comunque scritto un post a parte per ringraziarvi ulteriormente!... Buon weekend e seren notte! C:)NCY *
maria111065
maria111065 il
Ciao Cocy abbiamo avuoi tutti il problema di connessione e quindi anche io con ritardo ti faccio tantissimi Auguri di Buon Compleanno !!!!! Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao Concg, tanti auguri di buon compleanno, anch'io non riuscivo a connettermi, baci!