Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Saluti da Mela

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
485
7 anni
Care amiche ieri avevo scritto un messaggio a mela vsto che avevo notato la sua assenza prolungata! Ora sta abbastanza bene, ma hanno fatto esami e biopsia intestinale al suo piccolo che è così risultato allergico a diversi alimenti quali: frumento, uova, latte e latticini frutta secca.... Quindi potete ben immaginare che abbia attraversato un periodo difficile, dal punto di vista organizzativo per lei ed ovviamente anche il piccolo ha dovuto imparare ad accettare un'alimentazione con molte privazioni ed ovviamente in quel periodo anche la sua schiena ne ha risentito! Mi ha incaricata di salutarvi tutte e spera di poter tornare presto sul sito! Dani


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Dani per averci informate su Mela. Colgo l'occasione per ringraziarti degli auguri per il mio compleanno! Buonanotte, C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Grazie mille Dani per le informazioni. Mi dispiace per Mela e per i suoi problemi con suo figlio. Immagino che non è facile passare al improvviso da una vita normale a un altra priva di tante cose.  Mela visto che non possiamo fare altro per te, sapi che ti stiamo vicine virtualmente, personalmente ti mando un grande abbraccio e spero che al più presto riesci a gestire al meglio la situazione, che non è di poco conto.  Un bacione grande e ti aspettiamo con delle belle notizie sia nel rigurdo alla tua salute che quella del bambino ! Se hai bisogno di qualche consiglio, noi siamo qua ! A presto !  Un abbraccio  atutte !
mela81
mela81 il
Grazie mille ragazze per le belle parole e grazie s Dani per aver dato i saluti la situazione ormai va meglio si è abituato e io sto facendo di tutto per farlo adattare a questa novità un abbraccio a tutte
annun49
annun49 il
bentornata Mela 81 spero che ti vada sempre meglio ti capisco per il tuo mal di schiena pensa per non blocarmi a letto alla fino l ortopedico mi prescritto un busto ed un anno che lo porto e va molto meglio non mi bloco piu anche se giornate umide qualche dolore ci sono auguri per il tuo bambino 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ara Mela, sono molto dispiaciuta per quello che hai passato. Purtroppo allergici si diventa quindi tutti possiamo essere colpiti da questa cosa in qualsiasi momento della vita... Ma tu sei una ragazza forte e, sicuramente, il tuo piccolino ha preso da te: saprete affrontare al meglio tutto questo. Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte :) Evelin