Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Pandorlato

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
597
7 anni
Buongiorno dolcine e carissima reddazione ! Innanzitutto mi scuso per la mia assenza in questi giorni, ma sono stata un pò impegnata in varie cose tra quale anche quello di sperimentare a fare il Pandorlato, una ricetta vista da un'amica blogger. Ho fatto piccole modifiche alla sua ricetta ma il risultato mi ha soddisfatto abbastanza. Visto che era piaciuto, ho deciso di fare uno anche per una mia carissima amica che è come una sorella per me, visto che una vicino non ne ho. Volevo condividere anche con voi, se avete voglia il tempo di provarlo e poi, magari non appena finisco nuovamente, posterò sia un altro panettone che un pandoro. Voi cosa state preparando di buono ? Vi abbraccio e vi lascio ai vostri lavoretti ! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

annun49
annun49 il
sono senza idee mi sa che faro le stesse cose di sempre purtroppo pensione e tredicesima sono ormai a gli sogoccili 
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia ho visto il pandorlato....... mmmmmmm deve essere buonissimo!!!! io quest anno non ho ne tempo ne voglia ma salvo la ricetta che prima o poi proverò!!! Ti faccio tantissimi auguri, ti abbraccio, Anna