Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon Natale

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
496
7 anni
Care dolcine, in questo Santo giorno, volevo rinnovare gli auguri a tutte voi e alla redazione. Questo Natale per me e' stato e sara' speciale per la presenza della piccola Alessandra. Ieri abbiamo passato una serata gioiosa, che continuera' oggi e si concludera' il 26 con il Battesimo del nostro Angioletto. Spero che il nuovo anno ci porti tanta gioia e tanta serenita, specie alle nostre care amiche hanno passato un anno "particolare". Io ringrazio il Bambinello per il dono grande dono che mi ha fatto, e dico a tutte voi di non arrendersi, di lottare e sperare. Vi voglio bene. Buon Natale. Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

mela81
mela81 il
Buon natale anche a te tesoro sono veramente felice leggere questa serenità che hao te lo meriti dopo tanta sofferenza i bimbi sono capaci di unire senza neanche una parola e la piccola Alessandra vi ha unito come doveva essere. Auguri anvhe alla piccolina per il suo battesimo e ancora auguri di buon natale goditi ogni attimo. Un abbraccio grande a te e auguri a tutte lw dolcine e famiglia di buon natale
annun49
annun49 il
auguri e alla tua famiglia e sopra tutto al piccolina Alessandra 
concy1960
concy1960 il
Auguri alla piccola Alessandra per il suo ormai imminente Battesimo! Bacioni, C:)NCETTA *
dolcettiera
dolcettiera il
Auguri a tutti voi e soprattutto alla piccola Alessandra!!!
kecca78
kecca78 il
Ciao Elsa, tanti auguri di Buon Natale anche a te e tutte le dolcine!!! E tanti cari auguri per il battesimo della tua piccola Alessandra, baci!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Auguri, auguri auguri a tutta la tua famiglia. Un abbraccio affettuoso anche qui Giulia :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri, cara Elsa, che questo momento di pace duri per sempre. L'insegnamento che ho avuto sempre io dalla vita è che nulla accade per caso e che, per quanto noi si combatta, questo combattimento darà i suoi frutti al momento opportuno, ne un attimo prima ne uno dopo! La tua lotta e la tua tenacia, hanno portato tutti ad essere pronti ad aprirvi e all'accoglienza con l'arrivo della piccola Alessandra. Ora goditi ogni momento e sii serena. Buon battesimo e serena vita a tutti! :) Evelin
patatina93
patatina93 il
Auguri infiniti Elsa, e auguri a tutte le altre dolcine, che questo clima di festa e serenità possa continuare tutti i giorni dell'anno..un forte abbraccio a tutte Ida 
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Elsa tanti auguri di buone feste e tanti auguri anche alla piccola Alessandra http://digilander.libero.it/coloratissima.r/Natale%202008/Buone%20Feste%20!.gif
dpv
dpv il
Cara Elsa, sono contenta di sapere che i rapporti tra di voi siano migliorati, tanti auguri ad Alessandra per il suo battesimo! Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, in ritardo tanti auguri di buon Natale!!!!!! Un augurio speciale alla tua nipotina per il battesimo. Un abbraccio. Lucia