Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Auguri a tutte

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
488
7 anni
Care amiche, sperando che il Natale sia trascorso sereno per tutte, con un pensiero particolare a quelle amiche che hanno trascorso un periodo difficile, vi auguro un sereno Santo Stefano! Io ho trascorso la vigilia con i miei suoceri ed il Natale con i miei,purtroppo nel pomeriggio sono andata a trovare una amica che ha subito un intervento delicato e non mi sono sentita bene (probabilmente ho fatto indigestione) adesso sto meglio, sono molto intasata ma perlomeno è passata la nausea! Baci a tutte Dani


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Carissima Dani, innanzitutto mi spiace che non sia stata bene: non credo, comunque che tu abbia fatto indigestione, piuttosto secondo me, sei rimasta vittima di un virus che ti ha provocato l'influenza gastro-intestinale... Invio tanti auguri al tuo Stefano per un felicissimo Onomastico! Riprenditi presto e passa serenamente questi giorni di festa! Un abbraccio, C:)ncetta *
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani Buon Santo stefano , e auguri al tuo ometto di buon Onomastico !!!!
salasso
salasso il
Ciao Dany, auguri a Stefano. Io ho passato tre giorni con mio figlio, mia  nuora, i consuoceri e la piccola Alessandra. Oggi  c'e' stato il battesimo. La piccola si e' comportata bene. Abbiamo festeggiato al ristorante, tutto e' andato bene. Siamo tornati da poco. Un abbraccio a tute. Elsa
annun49
annun49 il
auguri a tutte voi e un felice anno nuovo che sia migliore per tutti 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, in ritardo auguri di buon Natale!!!! Un augurio di pronta guarigione. Io da due giorni sono influenzata e quest'anno è andata anche bene rispetto allo scorso Natale che ho avuto la febbre. Bacioni. Lucia