Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

augurio

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
845
7 anni
In questi giorni ho avuto molta difficoltà a collegarmi (per il sito in manutenzione), e non ho potuto farvi i miei auguri per un anno sereno e pieno d'amore. Vi scrivo quello che ha rispecchiato molto bene i miei sentimenti e, credo, possa essere lo stesso per voi: Il brindisi che farò a Capodanno sarà specialmente dedicato a me. Alla persona che sono, ai miei sogni, alle mie idee, ai sacrifici. A tutto ciò che ho avuto e perso, a quello che strada facendo ho trovato. Farò un brindisi a me, al bene che ho donato e a quello che ho ricevuto. Un brindisi alla vita che, in ogni caso, vale la pena di essere vissuta. A tutto quello che non ho e vorrei, a tutto quello che inaspettatamente mi è stato donato. Ecco cosa farò, un solo brindisi. Un brindisi alla Vita! (di Lorena Felli) Anna, è specialmente per me e te... e per tutte quelle persone che, nel 2015, hanno perso qualcuno o hanno dovuto superare un grande scoglio. <3<3<3 Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Grazie Evelin è molto bello il pensiero che hai scritto ed è pieno di significato io quest anno non ce l ho fatta, non ho fatto nessun brindisi prima di mezzanotte ero già a letto, è stata dura, molto dura.... però ho capito che  ora devo cominciare a vivere x me perchè so che è quello che vorrebbe il mio papà e anche la tua mamma, ti abbraccio! Anna
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin! Bel pensiero che hai scritto e lo condivido anch'io, per tanti motivi!!! Vi abbraccio
salasso
salasso il
Anche io solo oggi riesco a collegarmi. Cara Evelin il tuo pensiero e' bellissimo e credo che in fondo ci rappresenti tutte. Anche io quest'anno ho fatto un brindisi speciale,  per me e per tutte le mie amiche dolcine. Che quest'anno ci porti pace, serenita' e perche' no, anche quello che desideriamo da tanto, e un nuovo inizio per tutte. Elsa