Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

L'oroscopo del 2016

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
449
7 anni
Buongiorno dolcine! Benritrovate dopo qualche giorno di manutenzione :D Avete avuto modo di curiosare il vostro oroscopo dell'anno? Come sapete ad inizio gennaio gli esperti delle stelle danno la loro previsione astrale per l'andamento del nuovo anno segno per segno. Intanto dolcidee.it vi regala l'oroscopo di gennaio :D Vi lasciamo il comodo link in attesa dei vostri commenti! Un grande bacio a tutte e vi auguriamo tanta fortuna in amore e perchè no, anche per i soldi e la salute <3 https://www.dolcidee.it/dolce-oroscopo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

salasso
salasso il
Non credo agli oroscopi, ma mi diverto a leggerli. Secondo l'oroscopo di dolcide, il 2016 per me, sara' un anno pieno d'amore. Mi auguro sia della mia nipotina e dei miei cari, quello di mio marito, sono sicura di averlo gia'. Auguro a tutte, salute, pace e serenita' per il nuovo anno. Elsa
annun49
annun49 il
io non credo agli oroscopi l unico che guardo quello di Paolo Fox di rai 2 alla domenica mattina buona Befana