Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Il nostro sito !!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
538
7 anni
Ciao,il nostro amato sito questa sera è ritornato..... con una nuova impostazione,
naturalmente pian pianino prederemo confidenza con tutti i vari cambiamenti . Un caloroso saluto a tutte le dolcine , e redazione ciao Maria


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Maria cara. Anche a me piace molto il nuovo sito. Purtroppo questo non è per me un bel periodo per "godermelo", in quanto mia madre non sta affatto bene... Un caro saluto a te, alle altre Dolcine, alla Redazione. Concetta *
coccianna
coccianna il
Ciao Maria sto facendo un giretto per scoprire i cambiamenti.... dobbiamo riprenderne confidenza!! :) Buona giornata!!!
coccianna
coccianna il
concy1960
Buongiorno a te, Maria cara. Anche a me piace molto il nuovo sito. Purtroppo questo non è per me un bel periodo per "godermelo", in quanto mia madre non sta affatto bene... Un caro saluto a te, alle altre Dolcine, alla Redazione. Concetta *
Ciao Concetta mi dispiace tanto x la tua mamma spero che si riprenda al più presto, noi ti aspettiamo, facci sapere, un abbraccio!!! Anna
maria111065
maria111065 il
concy1960
Buongiorno a te, Maria cara. Anche a me piace molto il nuovo sito. Purtroppo questo non è per me un bel periodo per "godermelo", in quanto mia madre non sta affatto bene... Un caro saluto a te, alle altre Dolcine, alla Redazione. Concetta *
Ciao Concy buona giornata anche a te un grande inbocca al lupo x la tua mamma di una pronta guerigione tienici informate ciao
La Redazione
La Redazione il
Grazie Maria! Siamo certe che insieme a tutte le dolcine e con il nostro supporto pian piano ogni dubbio e naturale disorientamento svaniranno! Un grande bacio e non esitate a chiedere supporto.
mela81
mela81 il
Ciao Maria e buon giorno a tutte e si ci dobbiamo abituare ma piano piano sapremo prendere confidenza un abbraccio a tutte
mela81
mela81 il
Carissima Conci mi dispiace per la tua mamma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo di pronta guarigione un abbraccio