Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Che bello essere di nuovo qui!!!!!

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
4
501
7 anni
Buon giorno a tutte amiche innanzitutto buon anno nuovo visto che sono stata assente non ho fatto gli auguri prima li faccio ora non è mai troppo tardi.
Come state tutte spero bene e sopratutto spero vivamente che il marito di Tiziana si sia ripreso del tutto.
Io tutto bene ora il mio piccolino si è abituato al 100% alla sua nuova vita sopratutto alla sua nuova alimentazione non è stato facile togliere tutti quei alimenti è stata un pò dura durante le feste ma i bimbi sanno abituarsi più di noi adulti alle novità.
Comunque mando un abbraccio forte a tutte faccio i miei complimenti alla redazione per il sito nuovo davvero carino bravi e un abbraccio a Concetta per la sua mamma un saluto a tutte e buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Mela e grazie per i complimenti che ci fanno davvero piacere!
Bentornata e buon anno anche a te ed a tutte le dolcine. Non è tardi, anzi! Siccome siamo state tutte poco possibilitate a scriverci in questi giorni è un'ottima occasione per farci anche gli auguri per un inizio tutto fresco e rinnovato! Auguri care dolcine, speriamo che ogni vostra situazione personale possa migliorare e fiorire in questo 2016!
maria111065
maria111065 il
Ciao mela, bentornata.. auguri anche a te di buon anno !!! Sono contenta che tutto si sia risolto col tuo piccolino . I bimbi x fortuna hanno un adattamento super e difficilmente si abattono. Purtroppo sul marito di Tiziana non sappiamo come sta andando ci auguriamo cha anche se lenta la sua ripresa tutto vada a buon fine. Ti saluto con un caloroso ciao !!!!
patatina93
patatina93 il
Ciao mela, bentornata e buon anno anche a te! Sono contenta che il tuo piccolino si sia adattato al nuovo stile di alimentazione..ti abbraccio e ti auguro una buona serata..Ida
mela81
mela81 il
Grazie Ragazze un abbraccio a tutte