Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

invita un amico!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
474
7 anni
Salve, sono ancora io Maria 111065 non riesco a capire come funziona " invitiamo un amico"
gentilmente spiegate come funziona . ha preso il posto dei messaggi personali !!!
Grazie x il vostro aiuto Maria


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
un altra domanda come si fa a vedere i post di tutta la giornata !!!
coccianna
coccianna il
ragazze non mi trovo ancora bene e non vi trovo.... non trovo le discussioni..... non trovo i post.... aiutooooooooooooo
La Redazione
La Redazione il
Ciao Maria! La sezione 'Invitiamo un amico' non ha sostituito i messaggi, per scrivere messaggi alle amiche dolcine ti basterà cliccare sull'apposito bottone 'messaggi'
La sezione di invito ti servirà per appunto invitare sul sito dolcidee.it un'amica che ancora non conosce il sito. Ci permette infatti di mandare un invito mail proponendoti di utilizzare la posta elettronica :)
La Redazione
La Redazione il
coccianna
ragazze non mi trovo ancora bene e non vi trovo.... non trovo le discussioni..... non trovo i post.... aiutooooooooooooo
Ciao Coccianna :) Tranquill, pian piano ti orienterai. Clicca sul bottone tondo in alto a destra e troverai tutte le amiche dolcine. I post e le discussioni più recenti sono nelle stanze dove erano prima. Visualizzerete i più recenti e scorrendo verso il basso, cliccando su visualizza altre discussioni il sito carica anche le meno recenti in ordine cronologico :)
coccianna
coccianna il
La Redazione
Ciao Coccianna :) Tranquill, pian piano ti orienterai. Clicca sul bottone tondo in alto a destra e troverai tutte le amiche dolcine. I post e le discussioni più recenti sono nelle stanze dove erano prima. Visualizzerete i più recenti e scorrendo verso il basso, cliccando su visualizza altre discussioni il sito carica anche le meno recenti in ordine cronologico :)
Grazie!!!! sto provando!!! ho ritrovato le mie amiche ora vado a vedere le mie ricette, scusate ma siamo abitudinarie e ci dobbiamo riabituare, approfitto x dirvi che ho iniziato a seguirvi anche su Pinterest visto che anche io ci sono e vi ho mandato i miei saluti da li insieme al mio nickname, grazie ancora e a presto!!! :) Anna
La Redazione
La Redazione il
coccianna
Grazie!!!! sto provando!!! ho ritrovato le mie amiche ora vado a vedere le mie ricette, scusate ma siamo abitudinarie e ci dobbiamo riabituare, approfitto x dirvi che ho iniziato a seguirvi anche su Pinterest visto che anche io ci sono e vi ho mandato i miei saluti da li insieme al mio nickname, grazie ancora e a presto!!! :) Anna
Bravissima!!! :) Non preoccuparti e per qualsiasi dubbio ci siamo e rispondiamo prima possibile. È normale doversi riabituare e lo faremo tutte insieme ❤️