Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Aiuto....2 il ritorno!

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
499
7 anni
Vorrei capire come si fa' ad aggiungere una ricetta postata alla raccolta già esistente? Non riesco a far scorrere i titoli ne vedo solo 4 su 40 dei miei....e per evitare di scorrere tutte le ricette dalla prima postata all'ultima non c'è un altro sistema più veloce per quando si vuole correggere qualcosa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Rossella e grazie della segnalazione come sempre preziosa e sarà di aiuto anche a tutte le altre dolcine.

Metteremo in ordine le ricette dalla più recente alla più antica in modo che sia più agevole apportare delle modifiche sulle ricette nuove che si stanno inserendo. Per aggiungere una ricetta ad una raccolta già esistente il percorso è questo: entri sul tuo profilo, vai sul bottone "Ricette" o "Raccolte", poi ti basterà cliccare su "Gestisci ricette" e ti si aprirà una pagina contenente tutte le ricette che potrai assegnare ad una raccolta tramite un menù a tendina.
Le ricette che visualizzi in anteprima sono le prime 8 più recenti. Per poter vedere le altre ti basterà cliccare sul bottone "Carica altre" e di volta in volta il sito ti mostrerà le ricette meno recenti scorrendo verso il basso. Speriamo di esserti state utili e non esitare ad esprimere ogni dubbio in merito carissima! Siamo a disposizione.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ho provato, ma il mio menù tendina contiene solo le ultime 4 raccolte postate, le altre non riesco a visualizzarle perché non scorrono,e come ho detto le ricette che vedo sono le prime 4 postate nel 2010 e non le ultime in ordine cronologico, sicché se voglio inserire la ricetta appena postata "Capodanno stellare " prima devo farle scorrere tutte cioè la bellezza di 370 foto...e poi riuscire a inserirla nella raccolta "L'anno nuovo e' arrivato" ,che non c'è nel menù tendina.Capite che non è uno scherzo, perché io ho 40 raccolte....
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
..... Tra l'altro c'è anche un'altra anomalia, se clicco su alcune ricette già postate (es. "castagna gigante" o "castagnole della nonna Lucia"),mi appare la scritta: oops, la pagina che stai cercando non c'è! Si vede il procedimento se clicco "modifica" quindi le ricette ci sono.Scusate ma io vi dico quello che sto' vedendo....
La Redazione
La Redazione il
Tranquille dolcine :) Tutte le vostre segnalazioni sono prese in carico. Leggiamo tutto e vi rispondiamo sempre appena possibile. Anzi, grazie come sempre della vostra attenzione!
La Redazione
La Redazione il
dolci-32.fantasie
Ho provato, ma il mio menù tendina contiene solo le ultime 4 raccolte postate, le altre non riesco a visualizzarle perché non scorrono,e come ho detto le ricette che vedo sono le prime 4 postate nel 2010 e non le ultime in ordine cronologico, sicché se voglio inserire la ricetta appena postata "Capodanno stellare " prima devo farle scorrere tutte cioè la bellezza di 370 foto...e poi riuscire a inserirla nella raccolta "L'anno nuovo e' arrivato" ,che non c'è nel menù tendina.Capite che non è uno scherzo, perché io ho 40 raccolte....
Eccoci Dolci Fantasie. Si hai ragione, si vede l'anteprima delle prime 4. Ma cliccando su "Carica altre" di volta in volta prosegui con la visualizzazione delle altre ricette. Stiamo variando l'ordine in modo che possiate vederle dalla più recente alla più datata per agevolarne la modifica e la gestione. Nei prossimi giorni sarà più semplice :)
La Redazione
La Redazione il
dolci-32.fantasie
..... Tra l'altro c'è anche un'altra anomalia, se clicco su alcune ricette già postate (es. "castagna gigante" o "castagnole della nonna Lucia"),mi appare la scritta: oops, la pagina che stai cercando non c'è! Si vede il procedimento se clicco "modifica" quindi le ricette ci sono.Scusate ma io vi dico quello che sto' vedendo....
Per questa anomalia invece stiamo indagando per riportare tutto alla normalità. Sono dettagli che si vedono sul campo quando si decide di restaurare un sito e come sempre vi chiediamo ancora un pò di pazienza dolcine
La Redazione
La Redazione il
Siamo qui apposta per affrontare tutto insieme :) ed ogni vostro dettaglio è sempre di aiuto. Del resto siamo una community ed è anche in questi momenti che si vede! Siete ancora più preziose in questi giorni!