Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

COMMENTI RICETTE

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
650
7 anni
Portate pazienza, ma come si fa a commentare, chiedere chiarimenti o segnalare una omissione su una ricetta delle dolcine? Sicuramente sono io che non ho trovato il modo, quindi potete chiarirmelo? Grazie e a presto.
Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin a quanto ho capito prima ci sono i muffin per votare poi in fondo alla pag puoi scrivere il tuo commento, a me non piace tanto che nei post scritti in prima pagina non si riesca a capire se ci sono commenti o no, devi cliccarci ed aprirlo.... ci abitueremo.... :)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Evelin, non preoccuparti e chiedi ogni qual volta serve, è normale avere qualche difficoltà in questo momento :) Se scorri oltre la foto ed il contenuto della ricetta la prima opzione che incontri è la possibilità di condividere o mettere la ricetta nei preferiti/stamparla, poi hai la valutazione, con cui puoi assegnare un voto espresso in 'muffin' , da uno fino a cinque, per apprezzare la ricetta delle altre dolcine. Subito sotto le proposte di altre ricette simili trovi lo spazio apposito sotto "Commenta".
A fine pagina vedi dal più recente i commenti delle altre dolcine che sono già stati inseriti. Per qualsiasi altro dubbio siamo a disposizione cara!
mela81
mela81 il
Ciao Evelin cara che bello rileggerti sono felice di poterti rivedere.
Io non riesco a trovare più i muffin le raccolte spero che piano piano riuscirò!!
Buona serata a tutte
La Redazione
La Redazione il
mela81
Ciao Evelin cara che bello rileggerti sono felice di poterti rivedere.
Io non riesco a trovare più i muffin le raccolte spero che piano piano riuscirò!!
Buona serata a tutte
Ciao Mela, la parte del sito relativa a "Diventa dolciologo" verrà presto ripristinata rispettando e mantenendo tutti i vostri obiettivi già raggiunti, non temere! Mentre le raccolte le puoi già visualizzare entrando sul tuo profilo e cliccando il bottone "Raccolte" :) Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere dolcine! Ripetiamo sempre che è assolutamente normale trovarsi spaesate e siamo qui apposta per imparare insieme ad usare il nuovo sito!
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolcine! Quando vi serve caricare un ingrediente espresso in unità + 1/2 , ad esempio "Un cucchiaino e mezzo di Lievito" vi basterà indicare 1,5 oppure 1.5
Usando i decimali avete anche il vantaggio di poter indicare precisamente grammi o decilitri quando la ricetta lo necessita :D
Un grande bacio a tutte!
immagine risposta 14624636