Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

username

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
627
7 anni
Buongiorno a tutte/i finalmente riesco a collegarmi al sito completamente rinnovato! Probabilmente mi servirà un po di tempo per orientarmi ma sono sicura che pan pianino capirò come funziona. Però volevo capire perchè non posso più tenere la mia username di sempre (dani79) , eventualmente potete orientarmi per cambiarla sia qui che sul sito paneangeli? Vi ringrazio Dani!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao dani, bentornata e buon anno !!! Maria
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dani :) Bentornata innanzitutto!
Abbiamo letto subito la tua richiesta in merito allo username.
Come abbiamo riportato anche alla cara Loryblu, il motivo è molto semplice, lo riportiamo anche in questa discussione così che sia comodo per tutte le dolcine che avranno lo stesso dubbio :D

La nuova versione del sito, come avrai notato, ha portato un sacco di novità, tra cui la possibilità di accedere con le stesse credenziali sul sito paneangeli.it e sul sito dolcidee.it. Per rendere possibile questa operazione, abbiamo dovuto necessariamente effettuare una "fusione" delle utenze presenti sui due siti.

Purtroppo il tuo vecchio username non è più utilizzabile perché già in uso da un'altra utente, ecco perché ti è stato chiesto di proseguire nell'utilizzo del sito dolcidee.it con l'attuale username.
dpv
dpv il
La Redazione
Ciao Dani :) Bentornata innanzitutto!
Abbiamo letto subito la tua richiesta in merito allo username.
Come abbiamo riportato anche alla cara Loryblu, il motivo è molto semplice, lo riportiamo anche in questa discussione così che sia comodo per tutte le dolcine che avranno lo stesso dubbio :D

La nuova versione del sito, come avrai notato, ha portato un sacco di novità, tra cui la possibilità di accedere con le stesse credenziali sul sito paneangeli.it e sul sito dolcidee.it. Per rendere possibile questa operazione, abbiamo dovuto necessariamente effettuare una "fusione" delle utenze presenti sui due siti.

Purtroppo il tuo vecchio username non è più utilizzabile perché già in uso da un'altra utente, ecco perché ti è stato chiesto di proseguire nell'utilizzo del sito dolcidee.it con l'attuale username.
Grazie per aver risposto anche al mio post, avevo capito qual era il "problema", speravo ci fosse il modo di cambiare US sia qui che sul sito paneangeli (il motivo è solo legato al fatto che quando mi ero iscritta a paneangeli non c'era ancora Stefano e quindi avevo messo le iniziali della famiglia all'epoca....adesso avrei cercato un nickname diverso) non è un grosso problema era solo per non fare "differenze" tra i figli :) :) Grazie per l'attenzione sempre presente!
La Redazione
La Redazione il
dpv
Grazie per aver risposto anche al mio post, avevo capito qual era il "problema", speravo ci fosse il modo di cambiare US sia qui che sul sito paneangeli (il motivo è solo legato al fatto che quando mi ero iscritta a paneangeli non c'era ancora Stefano e quindi avevo messo le iniziali della famiglia all'epoca....adesso avrei cercato un nickname diverso) non è un grosso problema era solo per non fare "differenze" tra i figli :) :) Grazie per l'attenzione sempre presente!
Carissima grazie, è il motivo per cui abbiamo atteso un poco per rispondere. Purtroppo al momento non è possibile e ti ringraziamo tanto per la disponibilità e l'accortezza nel segnalare. Un grande bacio!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Dany anche io ho avuto lo stesso problema, ma non era un problema di username ma di password, non mi faceva più accedere con quella vecchia e anche impostando quella nuova (uguale a quella vecchia) non me l'accettava....boh la tecnologia a volte non migliora le cose
La Redazione
La Redazione il
Risolleviamo la discussione in modo che questo argomento sia a portata di mano per chi rientra nel sito in questi giorni ;)
Buona giornata a tutte!