Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

ciaoooooo

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
939
7 anni
Ciao a tutte! Vi ricordate di me? Io vi penso sempre anche se in realtà passo pochissimo a salutarvi. Volevo informarvi che ho cambiato piattaforma del mio blog quindi se siete ancora interessate alle mie ricette potete passarmi a trovare qua: http://blog.giallozafferano.it/fragolepanna/
Mi piacerebbe sapere se la grafica e le nuove immagini vi piacciono e se avete qualche consiglio da darmi. Vi aspetto ciao Licia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

sacre
sacre il
Ciao Licia, io trovo le tue ricette, tutti i giorni, sicuramente non posso dimenticarti. Anche su FB, qualche volta che entro mi fa piacere vedere le tue ricette, sempre golose. Eccoci anche qui insieme al Anno Nuovo a una veste nuova, tutta da scoprire. Ben venuta e un abbraccio !
La Redazione
La Redazione il
Bentornata e benvenuta Licia :)
Anche noi in questi giorni abbiamo festeggiato il restyle di dolcidee.it e speriamo che ti piaccia! Siamo sicure che le dolcine apprezzeranno il lavoro che stai facendo con la tua passione per la cucina!
felix1960
felix1960 il
Grazie a tutte!
pippa73
pippa73 il
Ciao Cara,
molto tempo fa ti invia la mia richiesta di amicizia.....ma senza risposta!
Il 28/01/2016 festeggerai il tuo anniversario di matrimonio auguri da parte mia.