Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X Coccianna !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
547
7 anni
Ciao Anna ti ho scritto un mess di prova.
Quando hai un minuto di tempo dai uno sguardo alla tua pagina personale x vedre se è arrivato !!
Ciao Maria.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria tutto ok messaggio ricevuto, ho risposto controlla se la risposta è andata a buon fine, ciao, ciao!!!!
sacre
sacre il
Ciao Maria, ciao Anna, come va ? tutto bene ? Eccoci camminare insieme nella nuova avventura. Devo dire che devo scoprire un pò di più come funziona, in quanto questi giorni non sono riuscita, ma spero che i miei impegni quale mi hanno tenuta lontano, finiranno presto. Un abbraccio a tutte voi e una felice giornata ! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Claudia !!!
Bentornata, come hai potuto notare c'è stata una piccola rivoluzione di cambiamenti, e inutile dirti che se hai bisogno di aiuto ,ci sarà la super redazione e noi nel nostro piccolo buona continuazione di giornata Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna,buongiorno corro a sbirciare la tua risp Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna, mss arrivato ti ho risposto !!
coccianna
coccianna il
sacre
Ciao Maria, ciao Anna, come va ? tutto bene ? Eccoci camminare insieme nella nuova avventura. Devo dire che devo scoprire un pò di più come funziona, in quanto questi giorni non sono riuscita, ma spero che i miei impegni quale mi hanno tenuta lontano, finiranno presto. Un abbraccio a tutte voi e una felice giornata ! :)
Ciao Claudia tutto bene??? hai visto quante novità???? ci dobbiamo riabituare tutte pian pianino, io all inizio mi sono sentita spiazzata ma ora vado prendendo di nuovo confidenza..... ti auguro buona giornata!!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao maria e buon pomeriggio a tutte cara Anna anche io ti go inviato un messaggio mi fai sapere se ti è arrivato grazie non so se lo ha inviato sia a te che ad elsa buona serata a tutte