Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Atri dubbi....

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
407
7 anni
Altro problemino da risolvere.....chiedo se si può eliminare la dicitura "nessuno o unità"dall'elenco degli ingredienti,perché è oggetto di confusione leggendo la ricetta ...
Es: se scrivo 4 uova nell'elenco degli ingredienti , il sistema non lo accetta devo per forza mettere "unità" come tipo di peso.Altro problema riscontrato è quello delle ricette postate già esistenti prima del cambio ,sono tutte con le spiegazioni scritte senza spazi quindi non risultano di facile comprensione,ho provato a modificarne alcune ma lo scritto esistente rimane comunque alla fine della pagina pur modificandole con la numerazione attuale.Per ultimo problema, ho riscontrato che se volessi correggere una Raccolta non è possibile.Il tasto "modifica " non è attivo perché mi apre la Raccolta mostrandomi le varie ricette in essa ,ma se volessi cambiare il titolo o la descrizione della stessa non c'è nessun tasto da premere.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Grazie come sempre della segnalazione Dolci Fantasie, abbiamo preso in carico le osservazioni. :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Problema del"nessuno" risolto e anche le ricette già postate sono leggibili con i dovuti spazi. Grazie.....
La Redazione
La Redazione il
dolci-32.fantasie
Problema del"nessuno" risolto e anche le ricette già postate sono leggibili con i dovuti spazi. Grazie.....
Bravissima! Stavamo appunto per rispondervi con le nuove soluzioni. L'intenzione è appunto di togliere la dicitura "nessuno" come segnalato :) ed anche la parte relativa alle ricette già caricate è risolta dolcine care :D Grazie Dolci Fantasie e buon weekend!