Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Carnevale

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
545
7 anni
Care dolcine, siamo a Carnevale e quest'anno volevo preparare qualche dolcetto diverso e non le solite chiacchere, castagnole e bomboloni. Voi avete gia' preparato qualche dolcetto? Elsa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Al momento non ho pensato a pasticciare perché ho avuto mia madre malata, quindi mi sono dedicata principalmente a lei. Ora sta meglio, attendo che si ristabilisca del tutto e così potrò dedicarmi ai dolci. Ti ringrazio per la spiegazione datami nell'altro tuo post. Buon weekend, Concetta *
bluone
bluone il
Io di solito faccio le chiacchiere che sono apprezzata da tutti ma vorrei farle con la variante del miele. Un abbraccio Lory
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Elsa io quest'anno ho preparato delle frittelle che in dialetto qui da noi si chiamano chisulin e che sarebbero come delle castagnole morbide... da noi si fanno anche x recuperare il riso bianco avanzato aggiungendolo alla "colla" l'impasto, oppure nella versione classica solo con l'impasto, le ho postate ieri
annun49
annun49 il
io le compro nei supermercati o panifici a noi piacciono faccio un augurio alla mamma di Concy1960 di presta guarigione
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Fate i pagliaccetti bon bon...