Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

ciao a tutte

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
516
7 anni
Ciao dolcine sono finalmente ritornata nel sito, ora sono un Po più libera perché la bambina é cresciuta e si sono risolti molti problemi.mi siete mancate tutte, preso di continuare a condividere ricette, pensieri e questa grande amicizia. Grazie a tutte! Il bambino grande Vito fa la prima elementare fa qualche pasticcio ma gli piace la scuola, quest'anno partecipa al carnevale di Putignano e sfila con il gruppo mascherato della sua scuola. Sofia la piccola ha quasi 6mesi.fa le pappe ed è una bimba piena di vita e gioia.fra un Po devo ricominciare a lavorare perché il mio periodo di allattamento é quasi finito. La passione per i dolci c'é sempre! Buon appetito a tutte.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

fedirosima
fedirosima il
bentornata Vichi, un abbraccio a te e alla tua bella famiglia.
A risentirci. ciao!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Vichi bentornata, liete di saperti super mamma carica di energia!
Se hai dubbi sul nuovo vestitino del sito non esitare a chiedere cara! La redazione, le ambasciatrici e le Dolcine sono sempre pronte ad assisterti.

Presto condivideremo un piccolo viaggio attraverso le aree a voi dedicate in modo che pian piano sia visibile a tutte che le Dolcine dominano e sono fiori che sbocciano ovunque nel vostro bel sito :) Bentornata ed un abbraccio!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara Vichi, non ti preoccupare di noi...goditi i tuoi bimbi ,avrai tempo per le ricette ....ci troverai qui sicuramente!
dpv
dpv il
Ciao Vichi, goditi i tuoi bimbi....Ti capisco perfettamente! un bacio Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie a tutte e mi sto abituando alle nuove modifiche fatte al sito.molto simile a un app! Grazie alla redazione di dolcidee.
La Redazione
La Redazione il
vittoria16r
Grazie a tutte e mi sto abituando alle nuove modifiche fatte al sito.molto simile a un app! Grazie alla redazione di dolcidee.
Prego cara! Ci fa molto piacere, hai colto l'intenzione che è proprio quella di rendere più adeguato il sito a ciò che si usa oggi per navigarlo :)
La nostra 'prima casa' andava proprio ristrutturata :D
Ci auguriamo che sia una bella esperienza anche per chi torna nella community!
annun49
annun49 il
bentornata Vichi io sono Annun49 non so se ci siamo mai sentite saluti super mamma
annun49
annun49 il
bentornata Vichi io sono Annun49 non so se ci siamo mai sentite saluti super mamma