Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

GRAZIE

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
564
7 anni
Buonasera a tutta le redazione e alle dolcine, volevo ringraziarvi perchè guardando nella mia pagina ho visto che sono tornate le ricette delle amiche che avevo salvato (provveder presto a stamparle). vi ringrazio molto! Pian pianino mi sto abituando alla nuova veste del sito, dateci ancora un po di tempo e spero che poi tutte torneremo cariche in questa grande famiglia! Baci alla redazione ed alle dolcine! Dani


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani io non le ho tutte ne mancano moltissime !!! mi spieghi dove hai cliccato x vederle !!!!
annun49
annun49 il
ciao Dani vorei saperlo anche io comunque vado a vedere
annun49
annun49 il
ciao Maria111065 vai sul tuo profilo e schiacci raccolta e vedi le tue ricette salvate
dpv
dpv il
maria111065
Ciao Dani io non le ho tutte ne mancano moltissime !!! mi spieghi dove hai cliccato x vederle !!!!
Ciao cara Maria, se vai sul tuo profilo, in ricette e clicchi su gestisci ricette in fono (sotto la tue) trovi le ricette che avevi salvato nella vecchia versione del sito, tra l'altro anche più comode di prima perchè sono tutte consecutive e con foto grande così riconosci subito quella che cerchi! Ciao se non mi sono spiegata bene ed hai bisogni di altri chiarimenti chiedi pure! Buona giornata Dani
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Dany buon week end, anche a tutte le altre dolcine
dpv
dpv il
ricettedolciesalate
ciao Dany buon week end, anche a tutte le altre dolcine
Ciao sere, buon week end anche a te ed a tutte le amiche! Il mio sarà a casa con l'influenza di Valentina,aspettando che venga anche a Stefano... Quindi niente carri o sfilate, al massimo festina privata in garage!!!!!
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dani :D che bell'entusiasmo, noi siamo sempre a disposizione perchè tutto possa sempre andare per il meglio
Vedrai che sarà così ;) soprattutto grazie a voi Dolcine!!!
La Redazione
La Redazione il
Grazie anche a chi di voi riesce ad essere di aiuto ;)
E' sempre bello vedere una Community che cresce insieme.