Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Le mie ricette preferite

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
904
7 anni
Gentile Redazione, ho bisogno del vostro aiuto. Nella sezione “Gestione ricette” - “Le mie ricette preferite” salvo le ricette delle Dolcine e delle Blogger che più mi interessano. Però, una volta consultate e magari anche sperimentate, mi piacerebbe poter eliminare dalle preferite quelle che non sono più di mio interesse ma purtroppo non riesco a farlo. Ho letto la Guida all’utilizzo del nuovo sito non ho trovato indicazioni in merito. Mi potete gentilmente dire se c’è questa possibilità ed eventualmente spiegarmi come fare. Conto sul vostro aiuto e vi ringrazio fin d’ora. Approfitto dell’occasione per farvi tanti complimenti per come avete impostato il nuovo sito, lo trovo molto bello e fruibile, e vi ringrazio anche per il tempo e la cura che ogni giorno dedicate a tutte noi. Un abbraccio, flavia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Flavia! Grazie per i complimenti che ci fanno davvero piacere e ci caricano di energia bella che ogni giorno utilizziamo insieme a voi per crescere sempre meglio! :D

Per eliminare le ricette, come già hai fatto, devi entrare nella tua area di 'Gestione ricette' dove troverai una schermata come quella che per comodità ti riportiamo qui sotto e ti basterà cliccare sulla 'X' per poterle eliminare definitivamente :D
Speriamo di esserti stata utile, così come a tutte le Dolcine che avranno lo stesso quesito in futuro.
Era una breve parte della guida all'uso del nuovo sito, ma facci sapere se qualcosa non torna o se dopo questo tentativo sei riuscita ad orientarti :D
Un grande bacio e buona serata!
immagine risposta 14624713
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio. Ho seguito i vostri suggerimenti ma non riesco a risolvere il problema. Sono entrata nell’area “Gestione ricette” e mi appare la schermata che avete riportato, ma la "X" per poter eliminare le ricette la vedo presente solo su quelle postate da me (Sezione: Le mie ricette, nella parte alta della pagina), ricette che vorrei mantenere.
Vorrei invece eliminare quelle postate da altri utenti, che io avevo precedentemente salvato e che ora vedo nella parte sottostante della stessa pagina, Sezione: “Le mie ricette preferite”. In questo spazio non trovo alcuna "X" per eliminare le ricette che non sono più di mio interesse e non so proprio come fare :-(
Mi piacerebbe riuscire a gestire ed alleggerire questo spazio per rendere più scorrevole la consultazione delle ricette delle amiche dolcine e delle blogger che andrò a salvare in futuro.
Augurandovi buon lavoro, vi ringrazio per l’attenzione. Un abbraccio grande, flavia
maria111065
maria111065 il
Salve, idem anche io sono entrata nella gestione ricette mi trovo 4 foto con la x ma non sono quelle che voglio eliminare, sono andata sulle ricette che voglio eliminare, ma non appare nessuna x grazie x l'aiuto
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine care per la segnalazione :) Prendiamo in carico e vi diamo esito presto! Un bacione a tutte
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie per l'attenzione, ora è tutto OK. Sono riuscita ad eliminare le ricette ed ora è tutto in ordine :-)
Un abbraccione , flavia
immagine risposta 14624778
La Redazione
La Redazione il
Ottimo Flavia! Grandissima, sei anche riuscita a caricare l'immagine nel commento :D

Vi confermiamo che per questa segnalazione dovrebbe essere tutto in ordine, dateci conferma o diversamente utilizzate questo canale per aggiungere eventuali dubbi.

Un bacio a tutte!