Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Rieccomi

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
517
7 anni
Spero che il problema avuto questa mattina si sia risolto in modo da riuscire a scrivervi ;)
effettivamente già vedo che è comparsa anche l'icona della macchina fotografica (cosa che invece questa mattina non c'era) ...boh, da quando ho windows10 il pc mi da parecchie rogne!!!
cmq, volevo ringraziarvi per la pazienza portata e nuovamente per il compito di ambasciatrice ;) spero di riuscire ad affiancare al meglio Lory che a quanto ho visto (sto cercando di aggiornarmi dato che nei giorni scorsi non mi ero connessa) svolge un grandissimo lavoro .
Voi tutte come state?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

fedirosima
fedirosima il
Bentornata! tutto OK?
Lory è bravissima, ci sono tante nuove dolcine e tanti argomenti proposti dalla redazione, ancora problemi tecnici qua e là ma tempo al tempo la redazione ci aiuterà a risolvere sicuramente.
Per le stanze del forum ci sono numerose discussioni recenti , se non hai avuto modo di collegarti troverai molto da leggere...e commentare ; )
ciao, a presto.
bluone
bluone il
Cara Simpa bentornata. Come ha scritto Fedirosima hai molto da leggere e commentare. Un grosso abbraccio. Auguri anche a te x la nomina di ambasciatrice! Lory
mela81
mela81 il
Ben tornata carissima e complimenti per il compito un abbraccio a tutte