Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Ciaoooooo

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
670
7 anni
Ciao a tutte. Come state? Io devo ammettere di non essere più molto presente ma per il mio lavoro questo periodo dell'anno e' molto impegnativo (tra scompensi, influenze e bronchiti credetemi non mi manca nulla) ed anche io sono alle prese con problemi "dentistici". Ma devo dire che dando un'occhiata ai post precedenti condivido il pensiero di molte che una veste grafica nuova non può essere la causa di un allontanamento così evidente di molte. Credo invece che in alcuni momenti e' necessario dare priorità ad altre cose e penso che sia questo come nel mio caso il motivo di queste assenze, ma sono sicura che anche non partecipando attivamente come prima in tutte noi c'è la certezza di avere incontrato nel nostro cammino tante belle e degne persone, e che questo sito sia come un nido pronto sempre ad accoglierci. Come nella vita reale quando anche per molto tempo non sentì un'amica quando poi la rincontri e' come se l'avessi vista il giorno prima. Io serbo sempre nel mio cuore la presenza di tante di voi con le quali ho condiviso ed ancora condivido tante belle emozioni. Non mi dilungo ancora ma spero di aver espresso i miei pensieri nel modo migliore anche se a volte è difficile mettere su carta i propri sentimenti. Vi abbraccio affettuosamente e spero a presto Patrizia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Grazie di cuore, Patrizia cara, per aver esternato a tutte noi questi tuoi bei pensieri.....
Un abbraccio ed un sereno week-end nonostante.......
....... le tue vicissitudini dentistiche!!!.....
Concetta *
fedirosima
fedirosima il
Ciao Patrizia, che piacere leggere anche il tuo pensiero!
Condivido l'idea che il forum sia per molte un "rifugio" e penso che sia bene viverlo " a volontà" , a piacere di ognuna per quando, quanto e come.
Buon lavoro, tutta la mia comprensione per i tuoi "problemi dentistici",
a presto.
pippa73
pippa73 il
Carissima Patrizia,
e' un piacere rileggerti!
Ti auguro buon WE, con grande affetto
dpv
dpv il
Ciao cara Patrizia, purtroppo il lavoro ci impegna tutte, oltre a quello che dobbiamo fare extra lavoro ed il tempo che rimane è sempre poco, sono sicura che questo la redazione lo capisca.... Purtroppo però molte dolcine storiche si sono allontanate proprio per il sito rinnovato e di questo mi spiace, anch'io all'inizio ero spaesata e volevo tirarmi fuori poi però guardando maglio ho pensato che forse sarei riuscita ad orientarmi e così è stato, speriamo ci ripensino e tornino in questa belle e grande famiglia! Baci
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Patrizia, hai espresso benissimo i tuoi pensieri e li condivido tutti. Un bacio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, un grande abbraccio, ed un grande saluto anche a tutte coloro che non riesco a leggere anche fuori. Mi mancate tutte :)
Evelin
pippa73
pippa73 il
Ciao Evelyn, bentornata!
Ti ho scritto un messaggio personale, se puoi leggilo!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Patrizia! Un grande abbraccio e grazie per questo dolce pensiero.
E' vero, questo nido e rifugio ha proprio l'effetto che descrivi: scalda il cuore sapere che qui è sempre possibile trovare delle care amiche, ciascuna con la propria vita che le assorbe ma sempre disponibili ad un abbraccio virtuale :D

L'inizio dell'anno porta sempre un carico di lavoro più tosto del solito, speriamo che arrivi presto la primavera! Un bacio a tutte!