Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Sondaggio: Pasqua si avvicina!!!

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
562
7 anni
Buongiorno dolcine!!!
Pasqua si avvicina e un vecchio detto dice "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi"!!!
Voi con chi passerete questa festività???
a) Con i familiari a casa (magari preparando una colomba pasquale!!!)
b) Con i parenti in qualche ristorante
c) Con gli amici
d) Scappando verso mete caraibiche!!! (....scusate, questa m'è venuta guardando la bufera di vento e pioggia che imperversa al momento dalle mie parti)

Per quanto mi riguarda la passerò con parenti a casa .... dovrò iniziare a pensare a qualche decorazione pasquale per il dolce ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

mela81
mela81 il
Buon giorno a te carissima e tutte le amiche be io come tutte le feste le passo in famiglia e a Pasqua scenderanno i miei suoceri da Roma e staremo insieme alla mia famiglia tutti insieme a pranzo prepareremo come dolce la nostra Pastiera che non deve mai mancare un abbraccio e un saluto da Salerno super piovosa
sacre
sacre il
mela81
Buon giorno a te carissima e tutte le amiche be io come tutte le feste le passo in famiglia e a Pasqua scenderanno i miei suoceri da Roma e staremo insieme alla mia famiglia tutti insieme a pranzo prepareremo come dolce la nostra Pastiera che non deve mai mancare un abbraccio e un saluto da Salerno super piovosa
Ciao Mela, mi fa piacere leggerti, ti mando un grande abbraccio !
bluone
bluone il
Anche io a casa con la mia famiglia pet fare la torta di mimosa . Buona giornata a te cara.