Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

"Amici"...non contattabili

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
733
7 anni
Carissimsa Redazione,ecco per voi un nuovo quesito da risolvere.....
Perché mi appare la scritta"You are not allowed to send this message" quando voglio mandare un messaggio a una delle mie "amiche"?Mi sono accorta che se entro nel mio profilo e controllo "Amici" non figurano alcune dolcine mie amiche, ma se entro tramite una ricetta mia cliccando sul mio nikname appare tutta la lista completa come dovrebbe essere....la cosa è anomala!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

La Redazione
La Redazione il
Se non figurano tra le tue amicizie nella sezione apposita significa che non hai loro richiesto ancora l'amicizia. Ti chiediamo di fare un tentativo: richiedi l'amicizia alla Dolcina a cui volevi scrivere un messaggio privato e scrivile dopo l'accettazione.
E' un sistema che cerca di tutelarvi dal ricevere posta indesiderata o da utenti sconosciuti :) Grazie come sempre per la pazienza e l'attenzione cara, siamo a disposizione ed attendiamo news.
bluone
bluone il
Prova quando ti appare la scritta riscrivi il nome della dolcina ed invia il messaggio. Baci
dpv
dpv il
Ma io da quando è cambiato il sito non ho fatto richieste di amicizia, ma le amiche ci sono nell'elenco!!!! Booooo
virgiu
virgiu il
No io ho tutte le amiche. Ciao Rossella
salasso
salasso il
Anche io ho tutte le amiche. Elsa
concy1960
concy1960 il
Anche io ho tutte le "vecchie" amiche, però non riesco ad accettare l'amicizia di quelle nuove che me ne hanno fatto richiesta; ad esempio,
Simpa82.
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Anche io ho tutte le "vecchie" amiche, però non riesco ad accettare l'amicizia di quelle nuove che me ne hanno fatto richiesta; ad esempio,
Simpa82.
Dovresti vedere un numerino di notifica sul tasto 'Amici' e cliccandoci sopra arrivare al percorso per poter accettare la richiesta pervenuta.
Trovi un errore in questa fase cara?
sacre
sacre il
Anche io ho tutte le amiche ! Ciao a tutte !
La Redazione
La Redazione il

Ciao Dolcine care, eccoci con la risposta al quesito originale: nel caso in cui riscontriate lo stesso errore di Dolci Fantasie, errore nell'invio di messaggi privati ad amicizie già presenti nel vostro elenco personale, risolverete effettuando una nuova richiesta di amicizia alla Dolcina a cui state cercando di scrivere. 
Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento, grazie come sempre dell'attenzione e della segnalazione :D
Un abbraccio a tutte!