Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

❀Per Rossella❀ (Dolci Fantasie)

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
3608
7 anni
17 marzo
Tanti auguri di buon compleanno cara Rossella. Che tutte le cose belle che il tuo cuore desidera possano realizzarsi.
anzi …forse è meglio ...
Che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri tranne uno, perché nella vita bisogna sempre desiderare qualcosa. Un bacio ♥
immagine post ❀Per Rossella❀   (Dolci Fantasie)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

bluone
bluone il
Mi associo . Buon compleanno. Augurissimi.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ma grazie!!....Infatti cara Flavia, quello che vorrei non è così semplice da esaudire...ma quello che ho è già tanto!!
maria111065
maria111065 il
Auguri Rosella di un felice compleamnno ciao
patriziagarritani
patriziagarritani il
Augurissimi anche da parte mia e voglio,assolutamente , approfittare anche per dare un bacio grande ed un affettuoso abbraccio a tutte le amiche del sito. Sono un po' presa dal lavoro e da piccoli problemi personali e quindi non mi riesce di essere molto presente materialmente ma con il cuore ci sono. A presto care amiche.
fedirosima
fedirosima il
Buon compleanno anche da parte mia. Un abbraccio e tanti auguri.
concy1960
concy1960 il
Mi unisco anche io alle altre Dolcine e ti auguro di poter realizzare ogni tuo sogno!
FELICE COMPLEANNO, Concetta *
immagine risposta 14625288
La Redazione
La Redazione il
Auguri!!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Tanti auguri Rossella sei sempre bravissima e ci stupisci con le tue creazioni.un abbraccio grande e festeggia alla grande in questo giorno
vittoria16r
vittoria16r il
patriziagarritani
Augurissimi anche da parte mia e voglio,assolutamente , approfittare anche per dare un bacio grande ed un affettuoso abbraccio a tutte le amiche del sito. Sono un po' presa dal lavoro e da piccoli problemi personali e quindi non mi riesce di essere molto presente materialmente ma con il cuore ci sono. A presto care amiche.
Buon onomastico patrizia.un bacio grande
annun49
annun49 il
buon compleanno Rossella da annun49
annun49
annun49 il
auguri PatriziaGarritani da annun49
sacre
sacre il
Buon compleanno Rossella !
immagine risposta 14625312
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Grazie a tutte care ragazze , oggi ho un'anno in più...ma tanta voglia di giocare ancora!!
immagine risposta 14625317
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Rossella, tienila viva questa bella voglia di giocare e sorridere, è la miglior cura contro gli anni che inevitabilmente passano. Mooooolto meglio di una crema anti age
immagine risposta 14625329