Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Nuova categoria - Ricette del riciclo

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
570
7 anni
Buongiorno dolce Community!

Su suggerimento della cara Sacre abbiamo aggiunto una nuova categoria dedicata alle Ricette del Riciclo con cui potrete catalogare le dolci idee dedicate al riutilizzo di tutti quegli ingredienti che possono trasformarsi in nuove utili ricette. L'idea ci è sembrata valida ed originale e abbiamo pensato di renderla possibile per tutte le Dolcine. :)

Cosa ne pensate?
Ringraziamo ancora la dolce Sacre e buona serata a tutte!

La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

bluone
bluone il
E' un ottima idea questa.
baci1971
baci1971 il
Ciao!!Penso anche io che è una buona idea!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Interessante ed utile. Io sono una riciclona ;)
annun49
annun49 il
buona idea favolosa
maria111065
maria111065 il
carina...
dpv
dpv il
Buona idea, il riciclo del cibo avanzato è importante ed è importante capire che il cibo non vamai buttat!o
sacre
sacre il
Grazie di aver risposto al mio pensiero e avete aggiunto anche l'angolo del riciclo, sicuramente ci sono in tante che lo useranno, visto che spesso si ricicla il cibo e si trasforma. :)
La Redazione
La Redazione il
sacre
Grazie di aver risposto al mio pensiero e avete aggiunto anche l'angolo del riciclo, sicuramente ci sono in tante che lo useranno, visto che spesso si ricicla il cibo e si trasforma. :)
Prego Sacre, era una valida proposta ed ascoltiamo sempre tutte voi :D Quando qualcosa è realizzabile perchè non realizzarla? :D
Non vediamo l'ora di curiosare i vostri ricicli di Pasqua! Le uova, le Colombe e tutte le combinazioni di fantasia delle Dolcine!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Sì è veramente una buona idea, contro lo spreco ;-)