Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Raccolte

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
502
7 anni
Ok Redazione, l'elenco delle raccolte è a posto! Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Fantastica! Stavamo proprio per aggiornarvi in proposito :D
Il procedimento rimane lo stesso ma ora potrete scorrere le raccolte all'interno della finestra a loro dedicata :)

Restiamo a disposizione per ogni eventualità
maria111065
maria111065 il
ciao Rossella !!!!
dpv
dpv il
A proposito di raccolte io volevo porvi una domanda: c'è ancora un numero massimo di ricette per raccolta e se si è sempre 10? Volevo fare ordine tra le mie ma non vorrei combinare dei pasticci! Grazie
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
dpv
A proposito di raccolte io volevo porvi una domanda: c'è ancora un numero massimo di ricette per raccolta e se si è sempre 10? Volevo fare ordine tra le mie ma non vorrei combinare dei pasticci! Grazie
Ti rispondo io, ho alcune raccolte con 15/20 ricette e vedo che non ci sono stati problemi.
sacre
sacre il
Io non ho avuto ancora il tempo di sistemare niente, spero di riuscirci un giorno anche io !
dpv
dpv il
dolci-32.fantasie
Ti rispondo io, ho alcune raccolte con 15/20 ricette e vedo che non ci sono stati problemi.
Grazie Rossella
dpv
dpv il
sacre
Io non ho avuto ancora il tempo di sistemare niente, spero di riuscirci un giorno anche io !
Cara Claudia il mio è un progetto, uno dei tanti che ho, oi non so quando riuscirò a farlo!