Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Un fiore per tutte!!!

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
464
7 anni
Buongiorno a tutte mie care dolcine!!!
Spero abbiate passato una bellissima Pasqua!!!
Ormai la primavera è arrivata (anche se almeno da me il tempo non sia proprio dei migliori) ed è periodo di fiori!!! Qual'è il vostro fiore preferito???
Io poco tempo fa sono stata in una serra e come ogni volta sono rimasta incantata dalla varietà di fiori proposti.... praticamente son così belli che pure io mi son sentita dotata di pollice verde ed ho fatto un po' di acquisti!!! in realtà riuscendo ad uccidere pure le piante grasse ho lasciato l'incombenza di piantarle in giardino a mia madre!!! sono un caso disperato!!! però mi son ripromessa di aiutarla per ovviamente imparare!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Che piantine ti hanno ispirata?
bluone
bluone il
A me piacciono le Margherite i girasoli le rose, insomma un po tutti.
maria111065
maria111065 il
io amo tutti i tipi di fiori ........ i miei preferiti sono le rose di tutti i colori , i fiori di campo , e le orchidee .
immagine risposta 14625661
maria111065
maria111065 il
fiori di campo !!!!
immagine risposta 14625662
maria111065
maria111065 il
orchidee !!!!
immagine risposta 14625663
simpa82
simpa82 il
Quest'anno ho comprato i bulbi di due tipi di dalie e di tre tipi di gladioli.... quando fioriranno ve li mostrerò ;)
Poi ho comprato pure una piantina di ranuncoli.... trooooppo belli!!!
immagine risposta 14625676
flaviaincucina
flaviaincucina il
Coraggio Simpa. Vedrai che piano piano il tuo pollice comincerà a diventare un po’ verdino e avrai grandi soddisfazioni.
I fiori del mio terrazzino
immagine risposta 14625698
flaviaincucina
flaviaincucina il
...e le mie piante grasse :-)
immagine risposta 14625699