Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

S.o.s Muffin !!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
588
7 anni
Buongiorno redazione ..... non vorrei stressarvi con il punteggio dei muffin.
Sono ritornati i nostri muffin e i nostri punteggi, e fin qui tutto ok , cera da rinconquistare ancora dei punteggi e fin qui tutto ok cosa che ho fatto , ed avevo tutte le categorie all 100 x 100 ,felicissima avevo scritto anche un post dicendo che avevo completato tutto e voi gentilmente mi avete anche risposto mi e stato mandato 3 email "2 da compilare un questionario " "1 di controllare i miei dati xche avrei ricevuto una sorpresa "" cosa che x il momento non e ancora sucesso ma non ha importanza . Fino a qualche giorno nel mio profilo tutto ok i miei punteggi tutto in ordine , questa mattina controllo , e mi ritrovo ancora che in una categoria sono al 68%gentilmente vorrei delle delucidazioni .... grazie Maria


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Maria, grazie per la segnalazione! Verifichiamo e ci aggiorniamo a breve! Grazie anche per la pazienza cara :)
maria111065
maria111065 il
Grazie a voi ,, e scusateci se ha volte siamo un po ......Maria
La Redazione
La Redazione il
Non ti preoccupare :D Anzi, come sempre vi diciamo anche voi Dolcine siete i 'guardiani' del sito ;)

Abbiamo risolto il tuo problema e stiamo verificando se vi sono stati altri casi per cui intervenire. Restiamo a disposizione e buona giornata!
coccianna
coccianna il
Ciao Maria anche io mi ritrovo con 4 percorsi da finire quando prima avevo terminato tutto il percorso... sinceramente questa cosa non mi invoglia a riprendere ed a continuare...... ciao, ciao!!!!!!
La Redazione
La Redazione il
coccianna
Ciao Maria anche io mi ritrovo con 4 percorsi da finire quando prima avevo terminato tutto il percorso... sinceramente questa cosa non mi invoglia a riprendere ed a continuare...... ciao, ciao!!!!!!
Ciao Coccianna, come abbiamo spiegato appena reintrodotto il percorso ad obiettivi per Dolciologo, non abbiamo tolto punteggi alle singole Dolcine ma bensì aggiunto punteggi ai singoli steps per poter permettere anche a chi aveva concluso il gioco di poter avere accesso ad i premi, diversamente ad oggi avresti già tutti i percorsi completati e nessuna possibilità di accesso alle nuove sorprese! :D
Speriamo che tu possa ora comprendere che si è trattato di una decisione per premiarvi e non per demotivarvi ;)
salasso
salasso il
Ciao Maria. Stiamo ancora lottando con i muffin! Elsa
La Redazione
La Redazione il
salasso
Ciao Maria. Stiamo ancora lottando con i muffin! Elsa
Il problema legato ai punteggi di Maria dovrebbe essere risolto Elsa, hai ancora dei problemi in merito? Se si, restiamo a disposizione per ogni segnalazione :D
Un bacio!
Gecosul
Gecosul il
Ma scusate io non ho ancora capito il fattore muffin e quindi il punteggio... Io ho pubblicato commentato ecc... Ma i miei muffin non hanno avuto nessuna percentuale... O forse sono io a non vederla e a non capire??chiedo scusa in anticipo!!!
dpv
dpv il
Gecosul
Ma scusate io non ho ancora capito il fattore muffin e quindi il punteggio... Io ho pubblicato commentato ecc... Ma i miei muffin non hanno avuto nessuna percentuale... O forse sono io a non vederla e a non capire??chiedo scusa in anticipo!!!
Cara il sito esiste dal 2010, noi siamo iscritte da tempo (io personalmente solo dal 2012). Serve tempo e costanza per raggiungere degli obbiettivi!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche io come te ho tutto al 100% ed ho ricevuto la mail per aggiornare i miei dati... ora il premio ti è arrivato: vuol dire che lo riceverò anche io? :)
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Anche io come te ho tutto al 100% ed ho ricevuto la mail per aggiornare i miei dati... ora il premio ti è arrivato: vuol dire che lo riceverò anche io? :)
Evelin anch'io ho completato tutto ed ho ricevuto le 3 mail, penso che pian pianino arriverà a te, a me ed a tutte le nostre amiche dolcine storiche!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Gecosul
Ma scusate io non ho ancora capito il fattore muffin e quindi il punteggio... Io ho pubblicato commentato ecc... Ma i miei muffin non hanno avuto nessuna percentuale... O forse sono io a non vederla e a non capire??chiedo scusa in anticipo!!!
Cara, prima dii tutto benvenuta. Anche io sono una "storica", infatti sono presente dal lontano 2010 (mamma mia, come vola il tempo). Noi abbiamo moltissimi punti xchè, come ti ha scritto Dani, li abbiamo maturati con costanza, impegno e partecipazione. I punti che hai conquistato non li hai persi, ma hai scelto quale percorso cominciare? Ora non so se sia ancora così, ma quando abbiamo cominciato noi, bisognava cliccare sul percorso (muffin) che si voleva iniziare e su cui finivano i punti guadagnati. Finito quel percorso, si iniziava il secondo è via così, fino al completamento dei 4 percorsi. Prova a controllare questo è vedrai che tutto andrà bene. In bocca al lupo.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
dpv
Evelin anch'io ho completato tutto ed ho ricevuto le 3 mail, penso che pian pianino arriverà a te, a me ed a tutte le nostre amiche dolcine storiche!
Grazie cara Dani, e magari proveremo anche le ricette create per noi, no? :):):)
Gecosul
Gecosul il
Care dolcine come ho già detto non sapevo nemmeno che esistesse questo blog altrimenti ci sarei anche io dal 2010!!! Io non mi sono iscritta solo per il premio ma perché amo fare i dolci... Detto questo la mia domanda era un'altra visto che sono nuova e non sono ancora pratica nel sito tutto qui...
La Redazione
La Redazione il
Gecosul
Care dolcine come ho già detto non sapevo nemmeno che esistesse questo blog altrimenti ci sarei anche io dal 2010!!! Io non mi sono iscritta solo per il premio ma perché amo fare i dolci... Detto questo la mia domanda era un'altra visto che sono nuova e non sono ancora pratica nel sito tutto qui...
Ciao Gecosul, perdona gli animi caldi, ma come avrai notato tante nuove Dolcine si sono iscritte in questo periodo e la novità ha sicuramente movimentato la situazione :)

Per ottenere i punteggi devi prima di tutto scegliere una carriera da Dolciologa da intraprendere :D
Qui hai un valido aiuto per iniziare a seguire il tuo percorso preferito.
Grazie per la pazienza e restiamo a disposizione per ogni necessità.

Un bacio anche alle Dolcine storiche ;) mi raccomando!
dpv
dpv il
Gecosul
Care dolcine come ho già detto non sapevo nemmeno che esistesse questo blog altrimenti ci sarei anche io dal 2010!!! Io non mi sono iscritta solo per il premio ma perché amo fare i dolci... Detto questo la mia domanda era un'altra visto che sono nuova e non sono ancora pratica nel sito tutto qui...
Ciao gecosul, io mi scuso se sono stata acida nella risposta, ma dopo settimane di assulata tranquillità siamo state travolte da una marea di nuove iscrizioni e post che non facciamo nemmeno in tempo a leggere; sicuramente tra le nuove iscritte c'è chi ha le migliori intenzioni e vuole veramente far parte del gruppo, questo lo dirà solo il tempo! Noi ci conosciamo da anni e molte di noi si sono conosciute di persona, quindi il rapporto va oltre il sito! Spero di potermi ricredere e vedere una frequentazione assidua anche da parte tua! Se sarà cosi Ti accorgerai che questa è una grande famiglia
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
anche il mio punteggio mi da ancora dei problemi.... a volte il contatore sta fermo tutto il giorno, poi magari il giorno dopo vedo accumulati alcuni punti, ma non tutti quelli che si sarebbero dovuti accumulare con le attività del giorno prima!!! mi sembra di essere una rompiscatole a continuare a segnalarlo, però i fatti sono questi....