Il forum dolcidee

Torna al Forum
fluffy92

NUOVA ASPIRANTE DOLCIOLOGA IN CIRCOLAZIONE!!

Creata da fluffy92 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
425
7 anni
Ciao a tutte ragazze!! Sono nuova di qui e sono prontissima a condividere e imparare nuovi trucchi in questo fantastico mondo!! Quali sono i vostri dolci preferiti?? Io in assoluto amo la pasticceria americana..cupcakes e pancakes non mancano mai sulla mia tavola!! In più adoro tutto ciò che mia mamma mi ha insegnato fare da piccola, prima tra tutte la sua favolosa torta morbida al cioccolato <3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

annun49
annun49 il
ciao sono annun49 da Genova non c è un dolce preferito gli amo tutti non saprei quale scegliere buona serata
simpa82
simpa82 il
Benvenuta nella community Fluffy ;)
Aspettiamo di leggere le tue ricette ;)
Anche a me piacciono molto i cupcakes ma generalmente adoro tutti i dolci .... ed inoltre mi piace decorarli ....w il cake design :D
virgiu
virgiu il
Qui imparerai tante ricette
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta nella community flusso apprezzeremo sicuramente la tua "dolcettiera americana".
I miei dolci preferiti sono alle mele e al coccolato, ma mi incuriosiscono tutte le nuove proposte e la pasticceria di altri paesi. Leggerò volentieri le tue proposte.
A presto, Fedirosima.
fedirosima
fedirosima il
fedirosima
Benvenuta nella community flusso apprezzeremo sicuramente la tua "dolcettiera americana".
I miei dolci preferiti sono alle mele e al coccolato, ma mi incuriosiscono tutte le nuove proposte e la pasticceria di altri paesi. Leggerò volentieri le tue proposte.
A presto, Fedirosima.
Benvenuta Fluffy 92, perdona il t9 ; )
bluone
bluone il
benveuta fluffy nella nostra community. mi piace tanto il cheesecake e i dessert al cucchiaio e tanto il cake design. ;
aspettiamo le tue creazioni,