Il forum dolcidee

Torna al Forum
sarins

SCUSATEMI: ho riscritto la ricetta! BRUTTINO MA BUOOOONO!

Creata da sarins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
472
7 anni
Scrivo a tutti quelli che hanno commentato la mia ultima ricetta postata... Inizio col chiedere scusa a tutti, ma onestamente avevo scritto tutto il procedimento e probabilmente, non so se per un problema del sito o per una mia disattenzione cliccando chissà cosa, non si era pubblicata l'intera ricetta.
Ho provveduto subito a riscriverla, anche perché a me fa piacere condividere le mie ricette e i miei esperimenti con voi, altrimenti non mi sarei affatto iscritta oppure avrei tralasciato anche la preparazione delle altre due ricette postate prima di questa. Ma come potete vedere non l'ho fatto e non ne vedo neanche il motivo. Non capisco neanche alcuni commenti del tipo: "Forse conveniva non scrivere il procedimento". Perdonatemi, che convenienza avrei? Proprio non riesco a capire...
In ogni caso, spero che adesso riusciate a vederla e da adesso in poi sarò sicuramente più attenta. Grazie e buona serata.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

dpv
dpv il
Cara oggi è successo qualcosa di strano: troppe ricette caricate da nuove iscritte e troppe ricette caricate senza ingredienti o senza procedimento o senza entrambi, è venuto il dubbio che fossero state caricate solo per accumulare punti!
Forse questo non è stato il tuo caso, ma questa è per noi una seconda casa e ci teniamo a tenerla pulita come la nostra vera casa! Ti avverto che ci sono dei problemi anche con la ricetta dei cupacke al cocco, se la vuoi rivedere sarò felice di commentarla e votarla quando sarà completa!
virgiu
virgiu il
vado a ricontrollare la tua ricetta
virgiu
virgiu il
ok tutto a posto
mela81
mela81 il
Ciao siccome qui in questi anni appena ci sono concorsi e punteggi arrivano persone nuove che mettono ricette senza ingredienti e senza procedimento e altro e siccome stasera nelle ricette ci sono tante ricette strane abbiamo pensato che erano ritornate comunque ho visto la ricetta e ora si capisce a presto e buona serata
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sarins,
come ti hanno già raccontato le altre utenti abituali del sito è stata una bella sorpresa avere tante nuove Dolcine in questi giorni. Se qualche commento può averti 'punzecchiato' ci dispiace molto, il fervore delle Dolcine è sicuramente legato all'affetto per la Community che presto sperimenterai dato che sanno anche essere calorose ed accoglienti verso chi costantemente interviene e stringe un legame :D come non capirle!

Invitiamo tutte le Dolcine ad essere più coccolose anche nel segnalare nei commenti le mancanze alle nuove arrivate, comprendiamo data la sorpresa il vostro istinto nelle reazioni, ma come ci siamo anche dette ieri tra tante Dolcine attirate dal gioco altrettante possono essere future amiche abituali che ancora non si destreggiano bene con il sito ;)

Un abbraccio grande e grazie per esserti presa cura delle ricette, oltrettutto molto belle, vero?
sarins
sarins il
Ciao Redazione,
innanzitutto, ti ringrazio per avermi risposto! Certo, comprendo bene il comportamento delle Dolcine che son qui già da molto tempo prima di me, figurarsi... Soprattutto ora che so che il mio non è stato un caso isolato (nonostante io non avessi alcuna intenzione di omettere le ricette, voglio ribadirlo). Comunque, l'importante è che si sia chiarito tutto e che adesso la ricetta si veda interamente! Ne sono felice! :)
Spero, poco alla volta, di destreggiarmi meglio anch'io con il sito!
Grazie a voi!
sarins
sarins il
Ciao DPV! Ti capisco benissimo... Come ho scritto anche alla Redazione, pensavo che il mio fosse un caso isolato... Ecco perché non capivo i commenti di alcune Dolcine. Però ora sono contenta che si sia chiarito tutto! (Ho ripreso anche la ricetta dei cupcake al cocco).
Grazie mille, e scusa ancora!
sarins
sarins il
Perfetto, Virgiu! Grazie!
sarins
sarins il
Ciao Mela81! Si, ho letto che purtroppo il mio non è stato un caso isolato (nonostante io non l'abbia fatto apposta)... Mi fa piacere che adesso sia tutto ok! A presto e buona serata anche a te! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vista e copiata. Grazie :)
sarins
sarins il
Mi fa piacere! Grazie a te per averla apprezzata!! :)