Il forum dolcidee

Torna al Forum
violablu300

servizio sugli alimenti

Creata da violablu300 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
1
312
7 anni
Avete visto la puntata di ieri sera "di martedì" condotta da Floris sul la7 in cui si parlava di vari alimenti tra cui le polpette vendute che vengono fatte con gli scarti e di carne di pollo ce n'è ben poca,sul ghiaccio nei bar pieno di batteri,sugli zuccheri dietetici che sono cancerogeni, la pasta che a causa del grano importato dall'estero che contiene microtossine e la cosa che mi ha turbata di più è il pezzo sul cioccolato che per essere bello da vedere è pieno di sostanze non molto salutari,ma possibile che non venga mai tutelata la salute dei consumatori?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

bluone
bluone il
in effetti è vero quello che dici cara violablu300, io credo che oggi come oggi nulla di quello che mangiamo sia genuino, ogni giorno guardando la televisione si sente dire che qualche alimento nn è più buono, che contiene tossine ecc. ma che dobbiamo fare? quello che bisogna fare sarebbe cercare di nn abusare dei cibi, meglio poco di tutto che troppo, giusto? saluti.