Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Una curiosità....

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
419
7 anni
Buongiorno redazione , ho una piccola curiosita molte di noi dolcine hanno gia conquistato il titolo, possiamo partecipare anche noi a questa nuova iniziativa , senza perdere quello che abbiamo conquistato , grazie . buona continuazione di giornata Maria.
immagine post Una curiosità....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

gennis.
gennis. il
Come si fanno a mantenere i punti che si avevano prima? Io credo che i miei punti siano andati persi, forse perché non sono molto pratica... :-)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Maria, ci aggiorniamo con una risposta appena possibile :)
Per Gennis invece dovresti controllare con quale username avevi accumulato i punteggi in quanto risulti iscritta con due account :)
Restiamo a disposizione
maria111065
maria111065 il
Grazie !!!
gennis.
gennis. il
Con un account riesco ad entrare solo da una mail che mi avete inviato voi ed ho 996 come dolciologa sprint, però non riesco entrare tramite il login del sito.
Grazie... :-)
gennis.
gennis. il
gennis.
Come si fanno a mantenere i punti che si avevano prima? Io credo che i miei punti siano andati persi, forse perché non sono molto pratica... :-)
Con un account riesco ad entrare solo da una mail che mi avete inviato voi ed ho 996 come dolciologa sprint, però non riesco entrare tramite il login del sito e non riesco a modificare i miei dati :-(
Grazie... :-)
La Redazione
La Redazione il
gennis.
Con un account riesco ad entrare solo da una mail che mi avete inviato voi ed ho 996 come dolciologa sprint, però non riesco entrare tramite il login del sito e non riesco a modificare i miei dati :-(
Grazie... :-)
Gennis cara, riusciresti a scriverci via mail all'indirizzo info@dolcidee.it?
In questo modo potrai dettagliarci maggiormente la difficoltà e ricevere aiuto diretto. Un bacio, attendiamo info.