Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Cosa succede????

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
14
748
7 anni
Gentile redazione, non capisco cosa stia succedendo ma la situazione mi sembra stia sfuggendo di mano! Sono contenta per voi e per i vostri interesse economici se avete così tanti nuovi iscritti in un giorno. La cosa però è veramente troppo strana, per non parlare di quello che scrivono nelle ricette e nei post! Visti i precedenti chiedo se per caso è partito un concorso ( tipo quelli di carnevale) di cui noi veterane non siamo a conoscenza? Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

virgiu
virgiu il
Brava Dani...io do il benvenuto alle nuove...ma mi sembra un po esagerato
virgiu
virgiu il
E vero scrivono di tutto e di più
coccianna
coccianna il
Dani hai perfettamente ragione... ci chiedono consigli per una cioccolata o per la pasta aglio e olio ma ci stanno prendendo in giro??? ma cosa pensano che con 4 post scritti vincano un viaggio ai caraibi???? sono disgustata!!
fedirosima
fedirosima il
Anch'io sono perplessa.
Dolcidee.it è una community aperta ma in questi giorni non è facile condividere una discussione che vada oltre i saluti.
Un abbraccio a tutte.
Ciao
mela81
mela81 il
Brave ragazze ho notato questa cosa ma come si può chiedere tutte queste cose caricare ricette senza foto prese da internet è veramente ridicolo prendere in giro così.
Spero solo che i punti a queste assurdità non vengano
dati perchè altrimenti lo trovo ridicolo.
Anche io ho pensato che ci sia qualche concorso che noi veterane non sapevamo e spero che queste cose finiscano qui grazie e buona serata
maria111065
maria111065 il
Buonasera a tutte compresa la redazione in effetti c'è molta confusione e sinceramente mi sento essere presa in giro ....a leggere determinate ......siamo tutte persone serie che amano la passione per i dolci e per la cucina in generale , dove noi tutte in questo sito presenti da anni abbiamo imparato e dato tanto ....Spero che la redazione prenda dei seri provvedimenti . grazie
maria111065
maria111065 il
Oggi non ho fatto altro che dare il benvenuto ma misembra troppo esagerata Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Dani e redazione so a quest'ora non potete fare granché ma potreste risolvere questa confusioni.va contro tutte noi che ci impegnano al massimo per poter creare dei dolci e scambiare ricette sempre nuove.é una gara ma ce anche un regolamento da rispettare per non prenderci in giro su chi ha veramente a cuore la cucina e su chi gioca tanto per ottenere un punto in più.grazie spero possiate risolvere.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
Ricordando che siete importantissime per questa Community, siete di fatto i capisaldi che ci seguono dalla nascita di dolcidee.it, da sempre aperta a tutti gli appassionati di dolci, vorremmo ringraziarvi innanzi tutto per aver dato il benvenuto a tante nuove iscritte e questo ci ha davvero fatto piacere, siete state un aiuto preziosissimo!

Non esiste alcun concorso di cui non siate a conoscenza, ma il percorso per diventare Dolciologa ha sicuramente incuriosito molte persone :) Per noi è importantissima la vostra partecipazione e siamo davvero dispiaciute di vedervi amareggiate da quanto si sta verificando in questi ultimi due giorni. Siamo totalmente d'accordo con voi: cucinare vuol dire condivisione e convivialità e tante di voi hanno cercato di trasmettere anche nei commenti che è questo lo spirito di Dolcidee.it a cui tutte apparteniamo!

Contiamo anche su di voi per crescere insieme e trasformare sempre di più la Community in un luogo amichevole ed accogliente per tutti i tipi di utenza: certo ci saranno Dolcine solo di passaggio, ma come ci siamo dette anche negli scorsi giorni ci saranno anche tante altre nuove Dolcine tra i nuovi iscritti che si affezioneranno e sapranno inserirsi bene nel gruppo.

Abbiamo inserito una discussione nella stanza 'Guide e Regolamento' per completare le linee guida comportamentali in merito al percorso 'Diventa Dolciologa'. Invitiamo con gentilezza tutte le Dolcine a prenderne visione e vi ringraziamo ancora una volta per la vostra pazienza :)

La Redazione
s_itly
s_itly il
Ciao forse posso un po'spiegare. Su alcune pagine internet ci sono stati post nei gg scorsi per far conoscere questa community. Io ero iscritta da oltre un anno al sito paneangeli ma di dolcidee non avevo mai sentito parlare... E cosí ho cliccato.. Mi sono ritrovata subito dentro senza dovermi iscrivere proprio perché le credenziali erano le stesse che avevo sull'altro sito.
Ho visto che c'era un 'gioco' da fare , dei punti, dei premi (i premi in realtà non li ho capiti... Solo a 5000 i prodotti forse) e cosí dato che é un sito molto veloce, ho cominciato qlc click. Subito Cinzia mi ed altre dolcine mi hanno accolta in 20 minuti 10 msg!! Che sorpresa.. ! E cosí eccomi qui.. Vediamo come andrà.
Intanto condividerò il mio rustico ricetta collaudata e semplice che piacerà di sicuro. Per il resto devo imparare. Ciao:)!!
bluone
bluone il
Anke per me e lo stesso. Tutte queste iscrizioni sn abbastanza strani.
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
Io sono Isabella e ho un blog di cucina e sto caricando le mie foto, piacere a tutte.
sacre
sacre il
virgiu
Brava Dani...io do il benvenuto alle nuove...ma mi sembra un po esagerato
Mi associo anche io !
chiara914
chiara914 il
s_itly
Ciao forse posso un po'spiegare. Su alcune pagine internet ci sono stati post nei gg scorsi per far conoscere questa community. Io ero iscritta da oltre un anno al sito paneangeli ma di dolcidee non avevo mai sentito parlare... E cosí ho cliccato.. Mi sono ritrovata subito dentro senza dovermi iscrivere proprio perché le credenziali erano le stesse che avevo sull'altro sito.
Ho visto che c'era un 'gioco' da fare , dei punti, dei premi (i premi in realtà non li ho capiti... Solo a 5000 i prodotti forse) e cosí dato che é un sito molto veloce, ho cominciato qlc click. Subito Cinzia mi ed altre dolcine mi hanno accolta in 20 minuti 10 msg!! Che sorpresa.. ! E cosí eccomi qui.. Vediamo come andrà.
Intanto condividerò il mio rustico ricetta collaudata e semplice che piacerà di sicuro. Per il resto devo imparare. Ciao:)!!
ciaooo carissima dolcina :) anch'io ho fatto come te...