Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Raggiungere gli obiettivi

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+15 (TOT. VOTI 15)
0
941
7 anni

Buongiorno Dolcine! Sia abituali che nuove.
Vorremmo approfondire alcune linee di comportamento per il raggiungimento degli obiettivi legati ai diversi percorsi per diventare Dolciologa.
Per il rispetto di tutte le Dolcine gli obiettivi vanno raggiunti vivendo la Community giorno per giorno, in quanto sono studiati proprio per premiare chi è più attivo sul sito dolcidee.it quotidianamente.

In tutte le sezioni di dolcidee.it non è pertanto un atteggiamento corretto l'utilizzo:
- del copia/incolla nei commenti/discussioni
-di commenti/discussioni di SPAM (privi di contenuto ed al solo scopo cumulativo. Es: 'buoni, buono, carini' per ore consecutive sotto tutte le ricette a disposizione)
-l'inserimento di 'finte' ricette o di sole immagini o che rimandino a ricette già inserite in passato nelle vostre raccolte (a questo scopo esiste il forum con la possibilità di creare discussioni contenenti immagini e link alle vostre ricette e raccolte)

Nonostante queste azioni non siano interdette nell'utilizzo del sito, lasciamo al buon senso di tutte voi la responsabilità di agire correttamente nel rispetto della Community :)

Non preoccupatevi se avete agito diversamente in questi giorni, cresciamo anche vivendo insieme la Community, la cosa importante è esserci comprese e spiegate da qui in avanti.
La Redazione si riserverà da questo momento in poi di valutare le singole attività in merito e di intervenire per moderarle.
Un abbraccio a tutte e buona giornata!
La Redazione