Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Le mie ricette preferite !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
476
7 anni
Buongiorno redazione ho un piccolo problema con le ricette preferite , ho salvato alcune ricette delle dolcine , ma non so dove sono andate a finire ho guardato appunto nelle ricette preferite e non ci sono !! Grazie x il vostro aiuto . Maria


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

virgiu
virgiu il
Maria io le mie le vedo in fondo pagina.
Aprine una tua e poi guarda in basso
La Redazione
La Redazione il
Ciao dolcissima :)
Come hai salvato le ricette? Solo quelle di oggi o tutte le tue preferite? Attendiamo info e ci aggiorniamo il prima possibile :)
maria111065
maria111065 il
Oggi ho votato la ricetta di sacre poi ho cliccato su le preferite , sono andata a vedere sulla mia pagina ho cliccato le ricette in basso ho le mie vecchie preferite ma la ricetta salvata no
maria111065
maria111065 il
Mi corrego sono andata nelle raccolte , ho cliccato gestisci le ricette ed in basso ci sono le preferite . Proprio in questo momento ho votato Evelin ho salvato la ricetta .. ma non c'è ... grazie
La Redazione
La Redazione il
maria111065
Mi corrego sono andata nelle raccolte , ho cliccato gestisci le ricette ed in basso ci sono le preferite . Proprio in questo momento ho votato Evelin ho salvato la ricetta .. ma non c'è ... grazie
Verifichiamo Maria, grazie della segnalazione. Ci riaggiorniamo con una risposta appena possibile :)
La Redazione
La Redazione il
maria111065
Mi corrego sono andata nelle raccolte , ho cliccato gestisci le ricette ed in basso ci sono le preferite . Proprio in questo momento ho votato Evelin ho salvato la ricetta .. ma non c'è ... grazie
Maria da una verifica non ci risultano malfunzionamenti, è semplicemente che le ultime ricette che salvi tra i preferiti sono le ultime in elenco e ti compariranno al fondo della lista cliccando su 'Carica Altre' :)

Restiamo a disposizione per ogni altro eventuale dubbio, un grande bacio!
maria111065
maria111065 il
Grazie redazione , ho capito dove era il problema ...Maria