Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Braveeeeeee

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
543
7 anni
Care amiche mie prima di tutto voglio fare i complimenti a Maria e Claudia per lo strameritato regalo che hanno ricevuto, regalo che ribadisco anche io si ottiene solo con la costanza, la sincerità e la lealtà di intenti e non solo pubblicando ricette su ricette per la maggior parte delle volte "appezzottate" come si dice a Napoli, e qual migliore occasione per dare un bacio grande a tutte le mie amiche alle quali mi lega sincero affetto. Un abbraccio come dice la cara EVELIN "STRITOLOSO" ed a prestissimo , la vostra Patrizia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

dpv
dpv il
Ciao Patrizia! Si in questi giorni c'è stata un bel marasma, ma lo sappiamo già solo le vere dolcine doc resistono a queste tempeste; ci siamo già passate (praticamente ad ogni nuovo concorso), ma alla fine solo poche sono sempre rimaste con noi e sono quelle che credono veramente in questa famiglia virtuale! Baci carissima
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolcezza, come stai? Io sono sempre molto impegnata, ma sto cercando di trovare il modo di essere presente, anche se con molta fatica. Spero migliori col tempo. Un abbraccio e a prestissimo :)
mela81
mela81 il
Ciao carissima patrizia che bello risentirti come stai?
Sante parole purtroppo c'è gente che continua a mettere ricette senza un po di serietà verso il sito e verso chi è qui che con costanza e serietà sta ottenedo oppure ha ottenuto quello che meritano pensano di vincere il super enalotto ma come ogni iniziativa purtroppo è sempre così appena si renderanno conto che ci vuole costanza e serietà e Tempo lasceranno spazio a chi veramente piace fare queste cose.
Un abbraccio grande grande spero leggerti presto io entro molto di meno rispetto a prima ma è sempre un piacere trovarti baci
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia da quando tempo non ci leggiamo.
Come stai spero tutto bene
Mi ha fatto piacere leggerti qui
Buona giornata. Anch'io ti abbraccio stritolosamente. Baci Giusi
fedirosima
fedirosima il
Ciao Patrizia un abbraccio grande anche a te,
a presto, Fedirosima.
patatina93
patatina93 il
Ciao Patrizia, che bello leggerti!! E che bello risentire le dolcine che mancavano da tempo..sono pienamente d'accordo con te riguardo ai strameritati premi che hanno ricevuto Maria e Claudia..un abbraccio a tutte..Ida
pippa73
pippa73 il
Ciao Pat,
Arrivo tardi.....ma ricambio il tuo abbraccio con uno altrettanto MEGA!

Un caro saluto a tutte le dolcine doc
D......dolcine
O......original
C.......community
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat grazie ,e sempre un piacere leggerti e risponderti baci baci
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia un abbraccio forte ;-)
sacre
sacre il
Ciao Patrizia , mi fa piacere leggerti.
Grazie di cuore per le belle parole. Spero che tu hai risolto i tuoi problemi, ci sentiamo più tardi !