Il forum dolcidee

Torna al Forum
jiovanna77

PRESENTAZIONE

Creata da jiovanna77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
422
7 anni
Salve dolcissime compagne d'avventura, mi chiamo giovanna e sto cercando di capire come funziona. Qualcuna e' piu' sveglia di me?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simona-32.amoretto
simona-32.amoretto il
Ciao, mi chiamo Simona, e sto cercando anche io di capire come funzioni, per il momento non ti posso aiutare 😁😁😁
PROFELLA73
PROFELLA73 il
Dove riscontri problemi? Perché è semplice e intuitivo il sito.
Devi commentare, inserire ricette per prendere punti e passare di livello.
vincenzogerminario
vincenzogerminario il
Io non riesco a fare una cosa... all'inizio dell'iscrizione ho caricato la mia foto, perché non risulta inserita? Ed esce il biscotto al pan di zenzero? Come posso fare?
La Redazione
La Redazione il
Benvenute a tutte! :D
Vi invitiamo a prendere visione della stanza 'Guide e Regolamento' che vi sarà di aiuto per orientarvi sul sito e capire in che direzione fare i primi passi. Contiene i tutorials per comprendere la navigazione sul sito e le linee guida comportamentale. E' fondamentale che leggiate attentamente le discussioni contenute perchè è proprio il primo passo per conoscerci :D

Per l'immagine del profilo invece è necessario verificare il formato ed il peso in quanto se l'immagine supera un mega non sarà caricata e vi assegnerà un avatar automatico :D

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento :)