Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Aiuto non ho più un muffin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
455
7 anni
Gentile redazione stasera ho notato che dovevo completare l'ultimo muffin e sarei diventata dolciologa oggi invece mi ritrovo con l'ultimo muffin appena iniziato potreste aiutarmi e ridarmi il punteggio quando ho lasciato oggi stava al 94% e ora lo ritrovo vuoto .
Grazie mille spero risolviate il problema buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Mela :) Tranquilla, verifichiamo e domani ci aggiorniamo con una risposta! Un bacione e buona serata!
coccianna
coccianna il
Ciao Mela io non riesco a scrivere una ricetta scrivo l ingrediente generico clicco + ma non riesco ad aggiungere nient altro!!!!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Mela eccoci! Verificando non ci risultano malfunzionamenti.
Ti chiediamo di verificare gentilmente se non ti riferisci alla Carriera di Decoratrice ultimata il 6 Aprile :)

Attendiamo un tuo riscontro e restiamo come sempre a disposizione, buon weekend ed un bacio!
mela81
mela81 il
Buona sera no no io quando sono rientrata dovevo terminare alcuni traguardi che avevo quasi finito mi mancava l'ultimo muffin che stava al 94% ma non fa nulla non c'e problema ricomincio da capo senza pretese buona serata