Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

un saluto a tutte le nuove iscritte

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
33
610
7 anni
Ciao dolcine,avrei voluto salutare ognuna di voi ma mi é quasi impossibile farlo. Mi chiamo Cinzia, amo molto cucinare, ma la grande passione sono i dolci, per questo mi sono iscritta qui. Nel sito ho conosciuto tante amiche, alcune non le ho piú sentite, altre invece sono semre presenti e sempre piú appassionate, sicuramente avrete modo di conoscerle, o forse le avete giá conosciute. Un abbraccio virtuale a tutte, buona serata. cinzia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

maria111065
maria111065 il
Ciao Cinzia che piacere leggerti .....Maria
dpv
dpv il
Ciao Cinzia, è un piacere ritrovarti qui! adesso do la buona notte a tutte!
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia e' bello leggerti anche qui. Buona notte a domani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte ragazze:)
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, che bello risentirci!!!!! :) un bacio a tutte
mela81
mela81 il
Ciao Cinzia da quanto tempo ahah do il ben venuto anche io sperando che prendono seriamente questo sito ormai la nostra famiglia virtuale noi siamo vigile Ahahahah.
Buona notte a tutte amiche bacione
Pikkolatitti
Pikkolatitti il
Ciao piacere di conoscerti...io sono Valentina
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Cinzia e un saluto a tutte ;-)
s_itly
s_itly il
:)) grazie, un saluto a tutti/e!
baci1971
baci1971 il
Ciao Cinzia!!Buonanotte a Te a Tutte le Dolcine!!
fedirosima
fedirosima il
Ciao Cinzia,
Un abbraccio.
pippa73
pippa73 il
Ciaoooooooo Cinzia, piacere rileggerti! ^_^
pippa73
pippa73 il
E un mega saluto a tutte le amiche che sono tornate a scrivere!
mela81
mela81 il
pippa73
E un mega saluto a tutte le amiche che sono tornate a scrivere!
Ciao cara anche a te
pippa73
pippa73 il
mela81
Ciao cara anche a te
^_*
sacre
sacre il
Ciao Cinzia e un saluto a tutte voi dolcezze che vi ho conosciute di persona o no e..... un benvenuto a tutte coloro che hanno il desiderio di entrare in questa community con il cuore sincero !
violablu300
violablu300 il
Ciao Cinzia abbiamo tutte la stessa passione che ci accomuna, quella per i dolci!!!
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
Ciao piacere Rosanna è bello condividere con altre persone la propria passione si possono trovare nuove idee e spunti...a presto
s_itly
s_itly il
Ciao Cinzia :) grazie innanzitutto perché il tuo è stato il primo msg che ho ricevuto qui su dolcidee...volevo chiederti vedo che ognuno di noi ha dei punti. Credo di aver capito come si accumulano, ma non ho capito bene i premi e i tempi.... tu ( e le altre dolcine) siete riuscite ad ottenere dei premi oltre a partecipare al sito?grazie intanto buona serata a tutte!
cinzialanni
cinzialanni il
ciao s_itly, se vai nella stanza del forum intitolata regolamento, la redazione in un post, ha spiegato i vari premi o rimanda dove puoi ricevere la notizia. Per quanto riguarda i premi ricevuti, personalmente ho ricevuto due e mail con la notizia che i pasticceri avrebbero creato una ricetta per me ed in passato ho ricevuto dei gadget virtuali(tipo loghi). So che altre dolcine hanno ricevuto anche dei pacchi dono con prodotti paneangeli, cameo.
pippa73
pippa73 il
s_itly
Ciao Cinzia :) grazie innanzitutto perché il tuo è stato il primo msg che ho ricevuto qui su dolcidee...volevo chiederti vedo che ognuno di noi ha dei punti. Credo di aver capito come si accumulano, ma non ho capito bene i premi e i tempi.... tu ( e le altre dolcine) siete riuscite ad ottenere dei premi oltre a partecipare al sito?grazie intanto buona serata a tutte!
Preciso che molte di noi sono qui perché fanno parte di una FAMIGLIA BELLA, ALLARGATA ......e non per i premi!
annun49
annun49 il
ciao cinzialanni saluto da annun49
annun49
annun49 il
ciao PIPPA73
annun49
annun49 il
ciao PIPPA73
s_itly
s_itly il
pippa73
Preciso che molte di noi sono qui perché fanno parte di una FAMIGLIA BELLA, ALLARGATA ......e non per i premi!
Vabene vabene..grazie per la precisazione.
A me invece interessano i punti e i premi. Specie i prodotti. Non credo sia un male visto che sono stati messi lí proprio per questo.
Per il resto la famiglia ce l'ho fuori da internet. Al massimo su una community per ricette, condivido opinioni, lascio consigli, suggerimenti, faccio qlc chiacchiera piacevole.
Buon weekend a tutti.
Stasera voglio fare un dolce allo yogurt semplice semplice se viene bene posterò la foto.
s_itly
s_itly il
cinzialanni
ciao s_itly, se vai nella stanza del forum intitolata regolamento, la redazione in un post, ha spiegato i vari premi o rimanda dove puoi ricevere la notizia. Per quanto riguarda i premi ricevuti, personalmente ho ricevuto due e mail con la notizia che i pasticceri avrebbero creato una ricetta per me ed in passato ho ricevuto dei gadget virtuali(tipo loghi). So che altre dolcine hanno ricevuto anche dei pacchi dono con prodotti paneangeli, cameo.
Ho capito, Grazie mille per la risposta :) molto gentile. buon weekend
patatina93
patatina93 il
Ciao Cinzia è un vero piacere rileggerti..come stai? Un abbraccio Ida
cinzialanni
cinzialanni il
patatina93
Ciao Cinzia è un vero piacere rileggerti..come stai? Un abbraccio Ida
ciao Ida, che bello risentirti, grazie. Si le altre dolcine, con il loro entusiasmo mi hanno rincoraggiato. Spero che anche tu stia bene, un bacio Cinzia
mela81
mela81 il
s_itly
Vabene vabene..grazie per la precisazione.
A me invece interessano i punti e i premi. Specie i prodotti. Non credo sia un male visto che sono stati messi lí proprio per questo.
Per il resto la famiglia ce l'ho fuori da internet. Al massimo su una community per ricette, condivido opinioni, lascio consigli, suggerimenti, faccio qlc chiacchiera piacevole.
Buon weekend a tutti.
Stasera voglio fare un dolce allo yogurt semplice semplice se viene bene posterò la foto.
Ci siamo rese conto che state qui solo per il premio non c'era bisogno che lo dicevi con questa arroganza ma mi dispiace deluderti per avere il cosi tanto atteso cofanetto ci vuole un bel po di tempo e da come ti sei presentata non credo che da noi avrai mai un cordiale ben venuto .
Pippa siamo una bella famiglia di amiche purtroppo chi non ha mai vissuto il nostro sito e la nostra atmosfera non capirà mai non ti preoccupare cara amica
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Cinzia buonaserata a tutte.un.bacio
angy136
angy136 il
Ciao Cinzia è un piacere anche per me
cinzialanni
cinzialanni il
ciao annun49 e scusa se non ti ho salutato prima, spesso ho poco tempo quindi non leggo tutto, scusami non volevo mancarti di rispetto, imparerai a conoscere anche la mia distrazione.
ciao angy136. Benvenute!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,

sapere che amate questa Community e non siete qui solo per i regali ci fa davvero molto piacere. L’amore che dimostrate per la Community passa anche attraverso la vostra attenzione, correttezza e partecipazione.

Dispiace molto anche a noi riscontrare contenuti copiati o non rispettosi. Non sarà possibile cancellarli in quanto non vanno a ledere il buon costume, ma dopo attente verifiche verranno decurtati i punteggi relativi, perché non sono contenuti che si adattano allo spirito della Community.

Vi ricordiamo che la Community è un luogo di scambio, non tutte le persone sono uguali e le finalità e modalità di partecipazione possono essere diverse e bisogna rispettarle tutte. Il nostro affetto è per voi tutte, nuove utenti come storiche, le nuove iscritte avranno bisogno di una guida nel primo periodo e sappiamo che state dando già un grande supporto e ve ne siamo grate. Non siete mai sole e ci sarà sempre qualcuno tra le Dolcine e la Redazione in grado di darvi risposte a tutte le domande ed i dubbi che sorgeranno.

La Redazione sta monitorando ogni dettaglio, vi ricordiamo che ogni utente è responsabile per ciò che pubblica, in particolar modo ci stiamo preparando ad intervenire per sanzionare tutti i comportamenti scorretti. 

Ma ci sono anche tante nuove belle ricette pubblicate e tanti spunti interessanti nella stanza Dolci Consigli in cucina :)

Abbiamo imparato a conoscerci nel tempo ed ora impareremo a conoscerci di più trasferendo la bellezza dello stare insieme anche in cucina! Al di là dei premi, il bello della nostra community risiede nella condivisione della passione per fare dolci, condita da piccole e grandi storie quotidiane che ci fanno sentire vicine, seppur lontane... :)

Quindi, coraggio! Dolcidee.it ha bisogno di voi per continuare a riempire il mondo di dolcezza!

Un bacione a tutte.

La Redazione