Il forum dolcidee

Torna al Forum
Manuidea83

Cibi pronti

Creata da Manuidea83 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
364
7 anni
Ieri sera su real time ho visto una trasmissione che parlava di bambini obesi nel Regno Unito, e la colpa è' quasi sempre di una alimentazione sbagliata. Voi usate cibi pronti? Cibi surgelati? Se si ogni quanto tempo?
Io se posso evito, ma devo ammettere che se ho poco tempo, a volte ne consumo, ma mai surgelati, al massimo prendo quelli già conditi da cucinare in macelleria


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao ! Personalmente cerco di fare il più possibile in casa, ad es. da molto tempo non acquisto più né merendine e né biscotti, da qualche anno neanche il pane e i suoi derivati (ho il mio lievito madre che mi sta dando buone soddisfazioni). Però io ritengo che sia importante prendere una buona abitudine: leggere sempre le etichette dei vari prodotti, e soprattutto imparare a saperle leggere, per capirne la composizione e distinguere gli ingredienti "buoni" da quelli potenzialmente "cattivi". Insomma, non sempre cibo pronto o surgelato vuol dire cibo di scarsa qualità :-)