Il forum dolcidee

Torna al Forum
Manuidea83

Ricette da internet

Creata da Manuidea83 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
401
7 anni
Se nn avere una ricetta, la cercate su internet?o preferite usare solo quelle da voi sperimentate, di famiglia o conoscenti?
Io di solito mi trovo bene sul sito giallozafferano, i dolcetti di Paola, e Alice , voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

1648178102542:Francipalumbo16
Ciao! Dipende da cosa voglio preparare.. Di solito preferisco ricette già sperimentate per evitare inconvenienti ma molto spesso faccio riferimento anche a siti internet e blog. Anche per me giallo zafferano è uno dei migliori! Uso anche misya e ultimamente per la creazione di alcune torte molto alte e decorate ho visitato blog e siti americani
annaritap
annaritap il
Beh dipende ma dato che mi piace sperimentare mi lascio molto ispirare da internet
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, dipende se vuoi essere sicura al 100% del risultato, magari xchè sei di corsa e hai ospiti, allora meglio provare qualcosa di già sperimentato dalle dolcine.... se invece vuoi provare per farti le ossa, o perchè semplicemente ti piace avere le mani in pasta, allora vanno bene anche le ricette dei vari siti.
io personalmente prima di conoscere dolcidee utilizzavo molto la pagina di cucina del sito di Donna Moderna oppure anche i vecchi ricettari di mia nonna e le ricette ritagliate qua e la dai giornali!!!